News spettacolo

Carolyn Smith: “E’ un periodo un po’ duro ma io non mollo”

Carolyn Smith sui social scrive il suo periodo duro ma anche che non molla

Carolyn smith tumore

Carolyn Smith continua a combattere contro l’intruso, così chiama il cancro, il tumore al seno che danni non le dà pace. Pochi minuti fa sul suo profilo social ha pubblicato una nuovo foto, il rossetto che non manca mai ma Carolyn Smith confida che è un periodo duro, che ha bisogno di pace.

Non si ferma mai, dà forza a tante donne e ribadisce che non molla mai ma ha bisogno di stare con i suoi pensieri, con le gioie e con i dolori. Carolyn Smith ha tante cose da raccontare, avrebbe foto da pubblicare, video da mostrare ma da tempo si ferma, evita, ha riflettuto e ha capito il motivo.

Carolyn Smith mette un freno

Usa questa espressione per far capire che prima pensa di pubblicare e poi non lo fa, spiega tutto e fa capire che è davvero un periodo duro. Ne ha già parlato, aveva già spiegato che questa volta è più difficile delle altre. Come sta oggi?

Tante cose da raccontare. Tanti video e foto da postare. Ogni volta vado a mettere un freno. Penso e poi non pubblico. All’ inizio non capivo perché? Poi ho riflettuto molto… ho bisogno di pace, serenità e stare con i miei pensieri, gioie e dolori. E’ un periodo un po’ duro ma come voi sapete …. IO NON MOLLO MAI. Ho bisogno di tempo. Prime time, tempo per me per rigenerare. Intanto sto andando a studiare per qualche giorno e 2/3 giorni di svago. Voi cosa fate di bello? VVB

Il coraggio di Carolyn Smith dà forza alle altre donne

Sono in tante a ringraziarla per questo messaggio e per gli altri. Catia le confida che spesso le capita di guardarsi allo specchio, non si riconosce, non si piace ma poi pensa alle sue parole, mette un po’ di rossetto e sorride a se stessa.

Sono confidenze che fanno bene al cuore della maestra di danza ma non è così semplice, in questo momento non basta solo sorridere. C’è chi nota che è provata e la ringrazia per il coraggio.

La presidente di giuria di Ballando con le Stelle non ha mai nascosto quanto sia faticoso e doloroso per chi lotta contro il cancro. Non ha mai nascosto i suoi momenti peggiori ma ogni tanto ha bisogno di non esserci, di non pubblicare, di restare da sola per avere pace e serenità. 

Non molla mai ma ha bisogno di tempo, è una cosa preziosa, fondamentale. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Carolyn Smith: “E’ un periodo un po’ duro ma io non mollo”

  1. “Crederci sempre!
    Arrendersi MAI!”
    La bellezza di una donna
    è la sua semplicità,e Lei Signora dimostra tutto il suo Amore verso di noi, io l’Ammiro veramente, la sua vita dimora nel suo cuore. Le voglio bene, io non sono più giovane….86 anni di Torino, le mando un forte abbraccio…Betty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.