News spettacolo

Little Tony ha iniziato a morire dopo la morte dell’ex moglie: “Non si è mai ripreso”

Per la prima volta la figlia di Little Tony svela della malattia del padre

little Tony morte

Little Tony è morto dieci anni fa, era malato, ha combattuto e cantato fino alla fine ma Cristiana Ciacci a Oggi è un altro giorno ha confidato una cosa mai detta prima. Scorrono le immagini di decenni fa, Little Tony giovanissimo che racconta del suo matrimonio a San Marino.

Un matrimonio che è finito dopo due anni, anche se si sono amati tanti. La loro storia d’amore iniziata 12 anni prima, la nascita di Cristiana, il matrimonio ma poi la separazione. Non hanno mai divorziato, sono rimasti per sempre marito e moglie ma non era certo la famiglia che la figlia desiderava.

Little Tony vicino all’ex quando si è ammalata

Quando la mamma di Cristiana Ciacci si è ammalata il cantante ha fatto di tutto per lei. Aveva un tumore e l’ha portata ovunque, non l’ha più lasciata sola e quando ormai era arrivata la fine e non c’era più niente da fare le ha chiesto dove volesse andare.

Era appena uscita dall’ospedale, non voleva morire lì, e lei gli rispose che voleva andare nella sua casa, nella casa di Little Tony, lì dove erano stati felici, avevano concepito Cristiana. Era una dependance della villa, era il loro posto. Poche ore dopo lei morì.

Little Tony non si è più ripreso

Era stato con lei durante la chemio, durante l’operazione. È morta tra le sue braccia e da quel momento Little Tony cambiò.

Papà è stato molto vicino a mamma durante tutta la malattia e poi non si è più ripreso dalla morte di mamma. Lei è morta davvero tra le sue braccia, quella notte erano loro due da soli in casa. A papà all’inizio gli sono venute 2000 malattia e poi alla fine quella che l’ha portato via ma è stata una discesa continua per quanto riguarda la sua salute. E’ stato veramente un qualcosa di talmente forte che ha somatizzato all’interno e da lì non si è sentito più bene al 100%

Se fosse stato al suo matrimonio

Se fosse stato presente al matrimonio della sua Cristiana gli sarebbe piaciuto tanto, si sarebbe emozionato tanto, l’avrebbe ovviamente accompagnata all’altare. L’assenza è stata forte e quando Cristiana Ciacci ha visto le due sedie vuote e la candela in chiesa l’emozione della sposa è stata immensa

Cristiana Ciacci continua a portare avanti e in alto il nome di suo padre, Little Tony, sempre con emozioni così forti, come se tutto fosse accaduto ieri. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.