News spettacolo

Anna Pettinelli, ladri in casa durante la vacanza: le hanno portato via tutto

E' un momento durissimo per Anna Pettinelli, i ladri le hanno portato via tutto da casa

pettinelli ladri

Anna Pettinelli era in vacanza, il suo rientro a casa è stato terribile, ha trovato la casa svaligiata. I ladri si sono introdotti nella casa di Anna Pettinelli, le hanno portato via tutto e non solo gli oggetti. Tre giorni di vacanza, solo tre giorni tanto sognati per la speaker radiofonica ma che adesso sono diventati i peggiori di tutta una via.

Lo sfogo di Anna Pettinelli arriva sul suo profilo social, un ironico grazie dopo il suo ritorno a Roma, nel suo appartamento. E’ tornata a casa e ha trovato tutto a soqquadro ma non ha trovato oggetti a cui era legatissima. Gli unici tre giorni di questa estate organizzati per staccare ma adesso la Pettinelli ha anche paura di dormire, non si sente più sicura in casa sua e non è tutto. 

Il grazie ironico

Vorrei ringraziare i ladri che si sono introdotti in casa mia mentre ero fuori per gli unici 3 giorni di vacanza che ho organizzato quest’estate – un dolore forte – Vorrei ringraziarli per avermi portato via OGNI oggetto o ricordo di persone che purtroppo non ho più vicino (e che quindi non potrò mai ricomprare)

Lo sfogo di Anna Pettinelli

Non dice a quali persone che non ci sono più si riferisce,  forse solo ai suoi genitori, forse anche a chi non fa più parte della sua vita. Di certo erano ricordi importanti e non solo di valore. Adesso le resta tutto nella mente e nel cuore ma è atroce che qualcuno sia riuscito a strapparle via tutto. 

Gli oggetti sono oggetti, ma alcuni di essi hanno un valore intrinseco inestimabile. Per fortuna ci sono i ricordi, e quelli, al di là di quante finestre spaccate, non vi apparterranno mai

La paura

Anna Pettinelli abita da sola, non ha mai avuto paura, non ha mai sofferto la solitudine, adesso è tutto diverso.

Vorrei ringraziarli per avermi trasmesso la paura di dormire in casa mia e lo stare nella mia beata solitudine. Ma paura soprattutto per avermi costretta a un enorme senso di impotenza

Entrare in casa, nel proprio appartamento, e in un attimo capire che qualcuno ha messo piedi e mani ovunque, che il nostro mondo è stato violato, che non si è più tranquilli nemmeno nel posto che fino a poco prima sembrava il più sicuro al mondo deve essere terribile. 

Anna Pettinelli era in vacanza con Stefania Orlando, un’amica speciale su cui potrà sempre contare, le resta questa consapevolezza. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.