News spettacolo

Wanda Nara, la conferma della malattia: “Le infermiere sono arrivate piangendo”

Purtroppo Wanda Nara ha ricevuto la terribile conferma della malattia

Wanda Nara malattia

Dopo settimane dalla prima notizia sulla malattia di Wanda Nara purtroppo arriva la conferma. Wanda Nara ne parlerà non appena sarà più serena ma dopo avere appreso la terribile diagnosi ne ha parlato con il giornalista Angel De Brito; con lui già in passato si era confidata durante la crisi con Mauro Icardi.
Sono tutti sconvolti per la diagnosi, sembra che Wanda Nara abbia ricevuto il risultato della biopsia  giovedì scorso. Sembrava che invece tutto andasse per il meglio, che la modella non avesse alcun problema di salute e che tutto fosse stato ingigantito dalla stampa. Semplicemente la moglie di Icardi aveva bisogno di certezze, di avere il risultato, la diagnosi.

Wanda Nara quando ha appreso della malattia

Ne parlerà lei non appena si sentirà di farlo. Adesso ha bisogno di capire cosa sta accadendo, sembra abbia già iniziato le cure che proseguirà in Argentina. De Brito ha letto in diretta tv i messaggi di Wanda Nara, cosa gli ha raccontato, aggiungendo che il resto lo dirà lei.

Conferma la malattia che l’ha colpita, ma voglio comunque che sia lei a dirlo – aggiungendo le parole di Wanda – Lo farò quando sarò più serena e quando tornerò a Buenos Aires. Adesso siamo tutti sotto shock

Ed è sconvolgente il racconto del momento in cui tutta la famiglia e lei stessa hanno saputo della malattia, hanno avuto il risultato di tutte le analisi.

Le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata. Mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Tutto è crollato

La reazione dopo la diagnosi

wanda nara malattia
Wanda e Icardi

Ha pensato che stava per morire e che non le stavano dicendo la verità, è andata nel panico, non sapeva cosa stesse accadendo.

Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente. Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato

Erano solo degli esami di routine, stava bene, da 15 anni si rivolge sempre allo stesso medico a Milano. Stava bene e stava per saltare quei controlli periodici. Oggi sa che è fortunata ad avere scoperto tutto. 

Guarisci presto

Sono queste le parole che hanno accolto la moglie di Mauro Icardi a Istanbul. Un’accoglienza che la coppia non si aspettava e che ha colpito entrambi. Un affetto che li ha avvolti. Quello strisicione dedicato a lei: “Wanda Nara, guarisci presto” le dà altra forza. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.