News spettacolo

Lutto per Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi

Il dolore di Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro per la perdita della loro amata

morta madre eleonora giorgi

Nel mondo dello spettacolo italiano, l’attrice Eleonora Giorgi è nota per la sua carriera brillante e per la sua personalità unica. Tuttavia, di recente, un evento tragico ha colpito la sua vita, gettando un’ombra di dolore sulla sua famiglia . Nelle ultime ore infatti sui social, Paolo Ciavarro ha dato addio alla sua nonna, rivelando dunque che la madre di Eleonora Giorgi, è venuta a mancare. Anche l’attrice ha salutato via social la sua mamma, con un ultimo addio.

E’ morta la mamma di Eleonora Giorgi

La notizia della scomparsa della madre di Eleonora Giorgi è stata comunicata direttamente dall’attrice stessa, che ha condiviso un toccante tributo su Instagram. Accompagnando una foto di sé insieme alla mamma, Eleonora ha scritto: “Mamma amatissima, buon viaggio nel tuo luogo preferito, accanto a Lui spero!”. Queste parole hanno suscitato un’ondata di solidarietà e affetto da parte dei suoi fan e dei colleghi del mondo dello spettacolo.

Anche suo figlio Paolo Ciavarro, noto volto televisivo e attore, ha voluto commemorare l’amata nonna condividendo un tenero scatto in bianco e nero che li ritraeva in un abbraccio affettuoso. “Buon viaggio nonna“, ha scritto Paolo, confermando così la dolorosa perdita della signora Maria Roma. Poi poche ore fa dopo aver ricevuto tantissimi messaggi di affetto ha anche ringraziato tutte le persone che gli hanno dedicato un pensiero.

Eleonora Giorgi e il difficile rapporto con sua madre

Un rapporto complesso, quello tra Eleonora Giorgi e sua madre, di cui spesso l’attrice ha parlato in tv nelle sue interviste; la loro storia familiare è stata segnata da eventi dolorosi sin dall’adolescenza dell’attrice.

Eleonora Giorgi aveva solo 16 anni quando i suoi genitori decisero di separarsi. La causa della separazione fu un tradimento da parte del padre, che aveva una seconda famiglia segreta. Questo evento scioccante ha naturalmente avuto un impatto devastante sulla giovane Eleonora, ma il percorso che ha intrapreso sua madre dopo la separazione ha aggiunto ulteriori complessità alla situazione.

>>>>>>> Eleonora Giorgi diventa nonna e Clizia Incorvaia commenta sicura

Maria Roma, una donna profondamente religiosa, ha abbracciato la fede cattolica in modo molto rigoroso dopo il divorzio. Ha persino fatto parte di una comunità neocatecumenale, dimostrando un profondo impegno religioso. Eleonora Giorgi ha rivelato che, in un certo senso, la separazione è stata per sua madre una sorta di liberazione. La scoperta del tradimento del marito ha aperto la strada per un nuovo capitolo nella vita di Maria Roma, dedicato alla spiritualità e alla religione. Questo percorso di fede ha reso il rapporto tra madre e figlia ancora più complesso. Eleonora ha dovuto confrontarsi con la scelta della madre di abbracciare la religione in modo così intenso, un cammino che sembra aver creato una distanza tra di loro. Nonostante le differenze, Eleonora Giorgi ha cercato di comprendere e rispettare le scelte della madre, anche se ha ammesso che il loro rapporto è stato caratterizzato da alti e bassi nel corso degli anni.  

“Ho vissuto con una monaca laica. Per 50 anni non ha mai fatto un pranzo di domenica con i suoi figli, perché era dedicata a Gesù”. Queste le parole della Giorgi che di recente aveva parlato della sua mamma in tv a Oggi è un altro giorno. Poi però, le cose sono migliorate e anche i rapporti si sono fatti ancora più forti di prima.

La morte di Maria Roma ha quindi portato alla luce non solo il dolore della perdita ma anche la complessità di un rapporto madre-figlia segnato da eventi dolorosi e scelte di vita diverse. In questo momento di lutto, Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro possono trovare conforto nell’affetto dei loro fan e nell’amore che hanno condiviso con la loro cara madre e nonna.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.