News spettacolo

Ladri in casa di notte, Ida di Benedetto derubata mentre dormiva scappa da Napoli

Ida di Benedetto era in casa, dormiva, i ladri hanno chiuso la sua camera e rubato tutto

ida di benedetto ladri

Non ne può più Ida di Benedetto, ancora una volta è stata derubata ma questa volta è davvero terrorizzata. I ladri sono entrati nella sua casa al primo piano di un palazzo antico mentre dormiva. Ida Di Benedetto e l’ex ministro dei beni culturali Giuliano Urbani dormivano nella loro camera da letto, non si sono accorti subito che c’erano dei malviventi in casa.

E’ a Chiaia, a Napoli, che hanno subito il furto, che i malviventi li hanno chiusi a chiave nella loro stanza per agire di notte indisturbati. Ida Di Benedetto aveva già preso alcuni provvedimenti per evitare che potessero entrare i ladri in casa ma non è bastato. Adesso è davvero esasperata, pensa che andrà via da Napoli, non si sente protetta, non si sente al sicuro. L’attrice di Un posto al sole e di tanti successi anche in teatro racconta l’incubo che lei e il compagno hanno vissuto.

I ladri in casa di notte

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto, Ida di Benedetto li ha informati che i ladri hanno portato via portafogli, denaro, gioielli, computer, cellulari, tutto il possibile. Hanno agito pur sapendo che loro due erano in casa. Tutto questo è assurdo, non si tratta di certo del primo caso. Possibile che non si possa essere al sicuro nemmeno nella propria abitazione. Nemmeno mettendo delle spranghe di ferro per chiudere in sicurezza i balconi? 
Perché è questo che l’attrice ha anche fatto a casa sua. Pensava di essere al sicuro la sera chiudendo con una spranga di ferro realizzata da un fabbro. I ladri non si sono fermati. Il primo piatto è in un palazzo antico, è abbastanza alto, ma nemmeno questo ha bloccato i malviventi. 

Ida di Benedetto è terrorizzata 

Sono terrorizzata, io soffro di claustrofobia e questa è la terza volta che subisco un furto. Sono stanca. La città è abbandonata, andremo via

Ha paura, è ovvio, anche perché non è la prima volta. Pensa si sia sparsa la voce e spiega: “sanno chi siamo e ogni tanto ci prendono di mira. La mia città è abbandonata”.

Chiusi dentro

Qualcuno è entrato nella mia camera da letto alle sei del mattino – ha raccontato l’attrice – e ci hanno chiusi dentro. Me ne sono accorta e sono uscita sul balcone, ho urlato e all’inizio nessuno mi ha sentita. Una signora si è resa conto dell’accaduto e ha lanciato l’allarme

Gli altri furti

Prima le hanno rubato l’auto, un anno e mezzo fa anche l’argenteria e i gioielli, un anello della madre a cui era legatissima. Dopo la rapina di notte in casa tutto diventa ancora più insopportabile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.