News spettacolo

Jasmine Carrisi a Ballando sulle note di Felicità, arrivano anche Al Bano e Loredana Lecciso (VIDEO)

E' bravissima Jasmine Carrisi a Ballando mentre si esibisce sul brano Felicità (video). Sono arrivati anche Al Bano e Loredana Lecciso per fare il tifo per lei

jasmine carrisi felicità

E’ davvero bravissima Jasmine Carrisi a Ballando con le Stelle, ricordiamo però che partecipa al programma che va in onda in Georgia. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si trova nella capitale, a Tbilisi, è lì che si è trasferita da qualche mese per prepararsi con il suo maestro di danza, proprio come succede nel nostro più noto Ballando di Milly Carlucci.

Al Bano è famosa anche in Georgia e sua figlia Jasmine Carrisi ieri sera ha danzato sulle note di una sua canzone, la notissima Felicità. Sui social qualcuno fa notare che quello è un brano che Al Bano ha portato al successo con Romina Power ma ieri per Jasmine Carrisi c’era solo la voce del suo papà. Un valzer e ancora una volta la più piccola delle figlie del cantante di Cellino San Marco ha dimostrato un gran talento nel ballo, nel lanciarsi nel mondo dello spettacolo. 

Jasmine Carrisi Ballando sulle note di Felicità

Emozionante per tutti vedere ballare Jasmine un valzer su una canzone del padre che tutti conoscono ma era inevitabile pensare anche a Romina Power. Jasmine Carrisi sui social chiede di votare per lei e il suo ballerino, si sta divertendo tanto, sta imparando tanto, sta crescendo. Forse i Georgia si sente più protetta, in Italia il confronto con papà Al Bano è continuo. Anche se, tra i commenti sui social si intuisce che lei anche nel programma da Tbilisi appare un po’ tesa, preoccupata.

Il video di Jasmine che balla sulle note di Felicità

Al Bano e Loredana Lecciso a Tbilisi 

Al Bano aveva già anticipato che presto avrebbe raggiunto la figlia in Georgia per non lasciarla sola troppo tempo ma anche perché lui aveva degli impegni di lavoro proprio lì. Ovviamente questa volta Loredana Lecciso è partita con lui. Ha sempre confidato che è una mamma molto ansiosa e non vedeva l’ora di andare da Jasmine. E’ soprattutto negli ultimi anni che la sua ansia è cresciuta, farebbe di tutto per i suoi tre figli, soprattutto per i due più piccoli. Non mancano i video simpatici della coppia in Georgia.

>>> Il video del primo ballo di Jasmine Carrisi  

Fanno tutti il tifo per lei

Ovviamente mamma Loredana fa il tifo per lei senza sosta, sui social continua a pubblicare i video della sua bambina, una vera principessa sulla pista di Ballando. La Lecciso mai come adesso è pronta a rispondere a tutti, ad ogni domanda sull’esperienza che sta vivendo la sua Jasmine lontano da casa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.