News spettacolo

George Ciupilan aggredito, nel video i segni ma cosa è accaduto?

Nel video George Ciupilan mostra il risultato della violenza subita, spiega il motivo dell'aggressione ma come sta adesso?

ciupilan video

La voce rotta, il volto tumefatto, graffi sul collo, lividi. George Ciupilan in un video pubblicato sul suo profilo Instagram mostra i segni esteriori di una violenta aggressione. E’ la sua denuncia sui social, è il risultato di un pestaggio che è sempre assurdo ma che stando alle sue dichiarazioni è avvenuto a causa della sua popolarità tra i giovanissimi.

George Ciupilan deve subire altri controlli e dovrà fare un periodo di riabilitazione ma anche quando le sue condizioni saranno migliori e fuori non si vedrà più niente resterà ugualmente tutto. Possibile che sia davvero come racconta sui social? Che l’aggressione subita è lo scotto della popolarità?

George Ciupilan aggredito, nel video i segni 

Influencer e concorrente di vari reality, abbiamo visto Ciupilan prima a Il Collegio, poi a La Caserma e la popolarità è arrivata maggiormente con il Grande Fratello Vip. Cosa non viene perdonato a George Ciupilan, perché un gruppo di ragazzi l’avrebbe aggredito? Una violenza che di certo non l’ha messo a tacere, ovvio, bisogna parlarne, se tutto questo è accaduto davvero bisogna andare ben oltre un post, un video sui social.

Lui resta pacato, si muove con difficoltà. Racconta cosa è accaduto ma più che altro racconta che è il risultato del suo essere famoso.

Il video dopo l’aggressione

Ciao, purtroppo queste sono le mie condizioni, devo fare ancora degli accertamenti ortopedici per quanto riguarda la parte alta del tronco, soprattutto la spalla che faccio fatica a muovere. Purtroppo questa aggressione è uno scotto della popolarità. Spero che nessun altro collega che fa il mio stesso lavoro le possa succedere una cosa di questo tipo deve correre rischi per la propria salute, come sta succedendo a me in queste ore

Adesso ciò che conta è che George Ciupilan stia meglio, che continui con gli accertamenti per stabilire se ci sono conseguenze più gravi. Non riesce a muovere bene la spalla, ma deve anche dimenticare la violenza subita. Non è ancora tutto chiaro, sarà poi di certo lui a spiegare al momento giusto i dettagli di una brutta storia.

>>>>>>>>>> George Ciupilan racconta gli anni difficili col padre

Tanti i personaggi famosi che si sono stretti intorno a lui augurandogli di rimettersi presto, aggiungendo tutta la mortificazione per quanto accaduto. C’è però chi commenta che sembra assurdo il suo racconto, perché non è nessuno, non è un giornalista, non è un attore, non canta. Commenti che dicono molto del pensiero di chi non sopporta la notorietà di alcuni personaggi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.