News spettacolo

Paola Perego è pronta a tornare in tv. Come sta dopo l’operazione per il tumore?

Poco fa un nuovo annuncio di Paola Perego dopo l'intervento per il tumore al rene. E' tornato il sorriso

Paola perego tumore

C’è una bella notizia che riguarda Paola Perego ed è l’annuncio del suo ritorno in tv. Dopo avere annunciato che a causa di un tumore era stata sottoposta ad un delicato intervento, Paola Perego continua a fare tutto da sola, senza grandi interviste o chissà cosa, e annuncia che sta per tornare in tv.

E’ con il suo bellissimo sorriso che la conduttrice fa tirare un sospiro di sollievo a tutti quelli che preoccupati per la sua salute cercavano di notizie. Paola Perego avrà di certo tempo e modo per raccontare tutto, per spiegare come ha scoperto di avere un tumore al rene, come è andata l’operazione e come si sente oggi, come sta. Avrà modo di farlo perché domenica, tra due giorni, sarà in diretta su Rai 2.

Paola Perego è pronta a tornare in tv. Come sta dopo l’operazione per il tumore al rene? 


E’ con un messaggio semplice e diretto che Paola Perego annuncia il suo ritorno in tv, aggiunge un sorriso lo scrive che è pronta a tornare al suo pubblico con il sorriso. Ed è pronta ovviamente a tornare accanto a Simona Ventura, l’amica che le è sempre stata accanto in questo periodo.

Ciao a tutti 
Finalmente domenica mattina tornerò in diretta, di nuovo col sorriso, insieme alla mia socia Super Simo, alle 10.30 con Citofonare Rai2!
Grazie ancora per l’enorme affetto ricevuto.
Vi voglio bene 
Paola

Non serve aggiungere altro, ha detto tutto lei e la foto che ha scelto aggiunge che sta bene, che è serena, che il peggio è passato. La prevenzione è importante e mai come questa volta lo è stato per la conduttrice di Citofonare Rai 2. 


In tantissimi in questi minuti dopo il suo annuncio di ritorno le stanno scrivendo il bene che le vogliono e l’entusiasmo di sapere che sta bene, che torna al suo amato lavoro, davanti le telecamere. 

L’intervento per la rimozione del tumore

>>>> L’operazione subita da Paola Perego di cosa si tratta

Dieci giorni fa la notizia che Paola Perego era in ospedale, che aveva subito un intervento per la rimozione di un tumore, l’asportazione di parte di un rene. Il grazie di Paola a chi si era preso cura di lei, poi l’attenzione rivolta a tutti, il messaggio sulla prevenzione che può salvare la vita. 

Domenica 4 febbraio Paola Perego torna in tv, di certo più forte di prima. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.