Il figlio di Eleonora Giorgi scrive “Non ci sono buone notizie”, lei continua a combattere nonostante tutto
Nonostante tutto sorride alla vita Eleonora Giorgi e pensa al Natale, saranno tutti insieme senza arrendersi e senza perdere un giorno
Eleonora Giorgi con il nipotino Gabriele tra le braccia è la protagonista della copertina di Gente di questa settimana. Sarà un Natale speciale per lei e per la sua famiglia, perché nessuno dei suoi cari la lascia sola nemmeno un attimo e perché continua a combattere proprio grazie a tutto questo amore.
Le foto con Clizia Incorvaia, la moglie di Paolo Ciavarro, il figlio più piccolo di Eleonora Giorgi; gli scatti per Gente, le parole che l’attrice ha regalato a tutti insieme alla sua incredibile forza, poi il libro di Andrea Rizzoli, il figlio più grande. Il libro dal titolo che è un colpo allo stomaco, come sempre quando sentiamo dire: “Non ci sono buone notizie”.
Eleonora Giorgi il Natale e la lotta al tumore
Lo sanno tutti e lo sa anche lei che potrebbe essere l’ultimo Natale con la sua famiglia ma nessuno si arrende e nessuno vuole perdere un giorno prezioso insieme a lei, Eleonora Giorgi.
La descrizione del libro racchiude anche questo, il figlio di Eleonora Giorgi parla dell’anno più bello di sua madre, nonostante tutto. Come è possibile tutto questo? E come sta davvero oggi l’attrice?
“Non siamo mai stati così uniti. Presi dalle nostre individualità, procedevamo come delle rette vicine ma parallele. Adesso invece siamo un intricato nodo di emozioni e speranze” è la presentazione del libro.
>>>>Eleonora Giorgi ricoverata in ospedale ma non perde il sorriso pensando al Natale
Tutto inizia con una tosse sospetta: “un’ombra al pancreas, poi la diagnosi di tumore. Così inizia l’anno più intenso, ricco, doloroso (e bello) della vita di Eleonora Giorgi. A raccontarlo è il figlio Andrea, in questo diario che è anche una lettera a sua madre: non più l’attrice, il personaggio pubblico, l’icona del cinema che tutti amiamo, ma semplicemente Eleonora, la donna forte e combattiva che non teme le sue fragilità”.
C’è tutto in questo libro: “Un racconto corale in cui sembra esserci tutto: paura, speranza, dolcezza, le priorità che cambiano, il tempo che diventa insieme alleato e nemico, il “quando” che si trasforma in “se”. Ma c’è anche tanta bellezza, la consapevolezza di uscirne diversi, forse migliori. Un anno pieno di sofferenza che diventa, nonostante tutto, un’esperienza di gioia e di luce”.
Un messaggio importante per tutte le famiglie che stanno vivendo momento così difficili.
A Natale saranno tutti insieme, ci sarà anche Massimo Ciavarro. “Nonostante tutto sorrido alla vita” e a Gente ha spiegato: “Non smetto certo di combattere! L’amore del mio nipotino Gabriele e della mia famiglia è fondamentale”, di tutta la famiglia.