Dal Mondo

La piccola Delaney sta morendo, in centinaia cantano per lei

In USA un gruppo di persone si è radunato fuori casa della piccola Delaney per cantare per lei canti di Natale. Ha la leucemia e sta per morire


Una storia davvero molto dolce arriva dagli Stati Uniti, dove la piccola Delaney sta morendo e centinaia di persone cantano per lei una canzone di Natale. Ha solo 8 anni Delaney, ma in questo arco di tempo ha dovuto soffrire davvero tanto. Combatte contro la leucemia, che a detta dei medici avrà la meglio su di lei. E’ allo stadio terminale e le resta davvero poco da vivere. La mamma di Delaney si sta quindi impegnando per rendere questo Natale speciale per la piccola.

In che modo? Anche questa volta i social network vengono in aiuto. La madre di Delaney ha lanciato un appello su Facebook per far vivere alla bambina lo spirito del Natale: ha invitato le persone a radunarsi davanti casa loro, a West Reading in Pennsylvania, per cantare per lei dei canti di Natale. La sorpresa è arrivata, e la piccola Delaney è stata molto contenta. Nonostante fosse costretta a letto da questa malattia che la sta portando a spegnersi, la bambina ha detto: “Vi sento, grazie“. Lo ha fatto anche lei tramite social network, postando una foto su Facebook  dal suo letto. Fuori casa sua c’era un gruppo di persone che cantava.

Una storia davvero molto bella. La madre di Delaney ha voluto fare questa bellissima sorpresa alla bambina facendole assaporare il Natale, e ci è riuscita grazie all’aiuto di persone che si sono prestate a cantare per lei. Anche se purtroppo la piccola Delaney sta morendo, ha potuto sorridere per questo gesto dolcissimo e ricco di commozione. La speranza è che i medici si siano sbagliati, e che Delaney abbia ancora molto tempo da vivere.

Che ne pensate di questa bellissima sorpresa organizzata per Delaney? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.