Attualità Italiana

Napoli choc, colpisce la ex fidanzata a martellate

A Napoli, presso il quartiere Ponticelli, il 50enne Giovanni Traversa ha colpito a martellate l'ex fidanzata di 30 anni


Una storia davvero terribile arriva da Napoli, dove un uomo ha cercato di ammazzare la ex fidanzata colpendola a martellate. Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza sulle donne. Ora la ex rischia la vita. Lui è Giovanni Traversa, 50enne disoccupato che ha già precedenti penali. Aveva una relazione con una 30enne, che circa un anno fa aveva deciso di lasciarlo. Lui però, come molte volte succede, non si è dato pace.

Nel corso delle festività natalizie aveva cercato di riavvicinarsi alla ex fidanzata, cercandola ance a lavoro. Lei non lo aveva denunciato perché non sembrava che potesse arrivare a farle del male. Ma purtroppo non è andata così. Nelle prime ore di questa mattina il 50enne si è recato alla fermata dell’autobus presso la quale la sua ex fidanzata va ogni giorno per recarsi a lavoro, in via Argine, presso il quartiere Ponticelli di Napoli. Qui ha tentato un nuovo approccio, ed è stato rifiutato. Così ha perso la testa e ha aggredito brutalmente la fidanzata a martellate, per poi lasciarla a terra. I genitori della 30enne hanno udito le sue urla e così si sono affacciati, vedendo che la 30enne si trovava sull’asfalto. La donna è stata dunque portata al Pronto soccorso di Villa Betania, e le sue condizioni erano gravi. E’ stata lei stessa ad indicare il suo aggressore, ovvero Giovanni Traversa, ex fidanzato. Poco dopo è stata portata all’ospedale Loreto Mare e qui le è stata diagnosticata una lieve emorragia cerebrale oltre ad una ferita alla testa. Attualmente la giovane donna è in prognosi riservata.

Traversa è stato trovato poco dopo grazie alle immagini di alcune telecamere di sicurezza che avevano ripreso la targa della sua automobile. Ora si trova agli arresti.

La violenza sulle donne continua, mostrando quanto il problema sia ancora da risolvere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.