Dal Mondo

Schumacher, a un mese dall’incidente non si sveglia: il messaggio della F1

E' passato un mese dal tragico incidente sugli sci di Michael Schumacher, ma il campione non si sveglia. La F1 gli manda un messaggio


E’ passato un mese dal terribile incidente sulla neve di Michael Schumacher, che ha battuto la testa violentemente. Il campione di F1 è ancora in coma e non si sveglia. Tutto il mondo della F1 però non smette di dimostrargli grande affetto, e lo fa con dei messaggi a Schumi.  Il Circus della Formula 1 si ritrova in questi giorni a Jerez de la Frontera in occasione dei primi test stagionali. La vicinanza a Schumacher in questo momento difficilissimo si fa sentire più forte che mai.

Infatti tutti incitano il campione di F1 a farsi forza, e lo fanno tramite dei messaggi che compariranno sulle fiancate di Ferrari e Mercedes: “Forza Michaelkeep fighting Michael“. Schumacher non deve mollare, e sono i suoi “colleghi” a ricordarlo ad un mese esatto dall’incidente sugli sci avvenuto a Maribel. Purtroppo in questi trenta giorni il campione non si è svegliato e resta in coma indotto. Purtroppo attualmente non si sa quando Schumacher potrebbe risvegliarsi dal coma. A quanto pare da qualche giorno i medici provano ogni mattina a risvegliare Schumacher in maniera delicata, almeno a detta del Journal du Dimanche. Pare che i dottori provino a staccare le macchine e ridurre progressivamente i sedativi, ma fino ad ora gli occhi di Schumacher rimangono chiusi.

La moglie di Schumi sta sostenendo il marito in questa lotta tra la vita e la morte. Ogni giorno dalla Svizzera arriva davanti a quel letto d’ospedale. Corinna dice che Michael è uno che combatte, che non si arrende, e che quindi neanche loro intendono farlo.

Insomma, purtroppo per il momento non ci sono variazioni significative sullo stato di salute di Michael Schumacher, neanche ad un mese esatto dall’incidente. Il mondo combatte con lui e tutti sperano di rivederlo in salute e in piedi, soprattutto i rappresentanti della F1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.