Attualità Italiana

Alghero, trovato un uomo con la testa fracassata: è giallo

E' giallo ad Alghero: è stato ritrovato il corpo di un uomo di 46 anni con il cranio fracassato


Giallo ad Alghero: nel corso delle ultime ore è stato trovato il corpo di un uomo nei pressi della borgata Maristella. Il cadavere si presentava con il cranio fracassato.

Durante la mattinata è stato trovato un cadavere riverso a terra senza vita ad Alghero, nella borgata Maristella, vicino al nuraghe Palmavera. La vittima riportava il la testa completamente fracassata e diverse ferite nel corpo. La sua identità è stata identificata: si tratterebbe di un uomo di 46 anni Agostino Salis.

Nel luogo del ritrovamento sono accorsi immediatamente i paramedici del 118 che ne hanno accertato la morte e le forze dell’ordine che hanno dato il via alle prime indagini volte a capire la reale dinamica dei fatti. Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di omicidio.

La polizia sta attualmente collaborando con il medico legale incaricato dalla Procura della Repubblica con l’obiettivo di fare maggiore luce sui motivi che potrebbero aver provocato il decesso dell’uomo e l’eventuale arma contundente utilizzata per ucciderlo. Gli inquirenti, inoltre, stanno prendendo in esame la vita dell’uomo per capire chi potesse averlo aggredito al punto di causargli la morte.

Non rimane che attendere e scoprire i primi risultati delle indagini da parte del medico legale e degli inquirenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.