Attualità Italiana

Perugia choc, trovato cadavere in casa: era morto da due mesi

E' choc a Perugia per il cadavere di un uomo ritrovato in casa. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione, e la vittima sarebbe morta da circa due mesi


E’ choc a Perugia per il ritrovamento di un cadavere in casa. A quanto pare l’uomo era morto da due mesi circa. A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, che ritenevano anomalo il fatto di non avere più sue notizie da tempo. Sono quindi intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri, che si sono ritrovati di fronte un’amara scoperta.

Il cadavere dell’uomo era in avanzato stato di decomposizione, e si trovava dietro una porta. L’odore forte e il fatto che il corpo fosse sommerso dagli insetti hanno immediatamente fatto capire ai soccorritori che l’uomo era morto ormai da tempo. Il ritrovamento macabro è avvenuto nel pomeriggio di ieri. La casa della vittima si trova presso via Tuscania, in zona Settevalli, a Perugia. A morire è un uomo di 70 anni di origini straniere, non meglio identificato. Nella sua zona era molto noto, e questo elemento è emerso dai primi rilievi effettuati dai Carabinieri nelle ore successive al ritrovamento del suo corpo. Stando ad una prima analisi sul corpo della vittima, la morte risalirebbe almeno al periodo di Natale, quindi a circa due mesi fa.

Ora resta da chiarire perché nessuno prima di ieri abbia deciso di denunciarne la scomparsa, e soprattutto le cause del decesso. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul cadavere ritrovato in una casa a Perugia, e sull’identità dell’uomo morto da circa due mesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.