Attualità Italiana

Chi è Massimo Giuseppe Bossetti il presunto assassino di Yara Gambirasio

E' stato preso il presunto killer di Yara Gambirasio: si chiama Massimo Giuseppe Bossetti, è un operaio di Mapello. E' lui il figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni


Un dna tra tanti, un dna che ha portato alla giusta pista. Certo sono tante le domande il giorno dopo la cattura del presunto assassino di Yara Gambirasio. Si chiama Massimo Giuseppe Bossetti. Lui è ignoto 1 quel figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni ( non è forse una strana coincidenza che si chiami anche con il suo nome). Non sappiamo ancora niente: lui il presunto assassino non ha parlato, si è avvalso della facoltà di non rispondere e questo forse è un primo segnale della verità che si avvicina. Già perchè un uomo innocente avrebbe forse urlato al mondo intero di non avere nulla a che fare con la morte della piccola Yara, avendo anche tre figli a casa ad aspettarlo. Dicevamo delle domande. E’ vero, è stato il dna a portare a quest’uomo.

ALFANO COMUNICA LA CATTURA DELL’ASSASSINO DI YARA

Ma come è possibile che tra gli oltre 18mila dna prevelati agli operai che lavoravano nei cantieri vicini a Brembate non ci fosse anche il suo? Era un operaio di Mapello e pensate che i cani molecolari avevano sempre fiutato tracce di Yara in quel cantiere che oggi non esiste più visto che al suo posto sorge un grande centro commerciale. Tante sono le domande: chi ha parlato sua madre? La madre adottiva o la madre naturale? In questa strana storia non sappiamo davvero come siano andate le cose. Guerinoni sapeva di questo figlio? La madre di ignoto 1 ha dato in adozione Massimo Giuseppe Bossetti? Quello che sappiamo con certezza è che l’autista di Gorno non aveva solo un figlio illegittimo ma due. Giuseppe Bossetti ha infatti una sorella che, secondo le prime indiscrezioni diffuse questa mattina, si chiamerebbe Laura. Pensare che la moglie di Guerinoni si chiami proprio così fa davvero riflettere su questa strana vicenda.

Ma chi è il presunto assassino di Yara? E’ un uomo come tanti che la domenica va a messa e pensa a lavorare, così lo descrivono i vicini di casa; molto protettivo nei confronti delle sue due figlie in particolare. Si vedeva poco in giro lui ma soprattutto si vedevano poco in giro le bambine, come se avesse paura che potesse succederle loro qualcosa di pericoloso. Ma perchè avrebbe ucciso Yara? Perchè non ha parlato? Perchè non ha provato a difendersi raccontando la sua versione dei fatti? Per ora nessuno ci racconta quello che è successo la sera del 26 novembre 2010. Dovremmo aspettare prima di parlare di lui come dell’assassino di Yara ma qualcosa si è smosso e speriamo che preso si arrivi a una conclusione perchè Yara merita di riposare in pace.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Chi è Massimo Giuseppe Bossetti il presunto assassino di Yara Gambirasio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.