Attualità Italiana

Matera, anziana trovata morta in casa: è giallo

A Bernalda, in provincia di Matera, si indaga per scoprire cosa sia accaduto all'anziana morta in casa. Francesca Grillo, 80 anni, è stata uccisa con arma da taglio. Non si esclude il suicidio


E’ giallo in provincia di Matera sull’anziana trovata morta in casa. La donna si chiamava Francesca Grillo, e aveva 80 anni. E’ stata brutalmente uccisa in casa sua con colpi di arma da taglio alle spalle e al petto. Pare si trattasse di un coltello da cucina. Non si esclude però l’ipotesi del suicidio. L’anziana viveva a Bernalda, in provincia di Matera, insieme alla figlia e al marito. Entrambi sono stati sottoposti ad interrogatorio presso la caserma dei Carabinieri. Al momento non si conosce l’identità di chi potrebbe aver assassinato l’anziana, ed è probabile che nelle prossime ore le forze dell’ordine sentano anche altri testimoni. Si cerca un possibile movente per questo drammatico omicidio o suicidio. Il coltello da cucina utilizzato per uccidere l’anziana donna, è stato rinvenuto in casa.

Genova, guardia giurata trovata morta in casa: polvere da sparo sulle mani – clicca qui

Mentre in un primo momento i Carabinieri escludevano la possibilità che l’anziana potesse essersi ferita da sola, ora questa ipotesi torna al vaglio degli inquirenti. Per questo motivo è stata disposta un’autopsia sul cadavere di Francesca Grillo, al fine di accertare in particolar modo se l’80enne si sia fatta male da sola cadendo. Ad insospettire i militari, è una delle ferite presenti sulla spalla.

Torino, donna muore in casa: forse strangolata davanti al figlioletto – clicca qui

Dunque è ancora giallo sulle dinamiche della morte di questa anziana, trovata senza vita in casa sua in provincia di Matera. Solo ulteriori indagini e accertamenti potranno svelare la verità sull’accaduto. Non ci resta che attendere altri aggiornamenti al riguardo.

Si è trattato di un delitto? Chi potrebbe aver ucciso l’anziana in casa?

Morta in casa da giorni: il giallo delle scritte sui muri a Polesella – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.