News e Cronaca

Yara ultime notizie: trovato Dna maschile sul cellulare

Flash News -Le ultime notizie trapelate dai risultati dell’autopsia di Yara Gambirasio riguardano la batteria del cellulare della studentessa tredicenne di Brembate, dove è stata rinvenuta una traccia di Dna che non appartiene né alla famiglia né alla piccola Yara. Per questo motivo, mentre sembra impossibile che sui guanti che Yara aveva in tasca potessero esserci impronte […]


Flash News -Le ultime notizie trapelate dai risultati dell’autopsia di Yara Gambirasio riguardano la batteria del cellulare della studentessa tredicenne di Brembate, dove è stata rinvenuta una traccia di Dna che non appartiene né alla famiglia né alla piccola Yara.

Per questo motivo, mentre sembra impossibile che sui guanti che Yara aveva in tasca potessero esserci impronte di Dna di persone a lei estranee, sulla batteria del cellulare il tutto assume un aspetto inquietante.

Intanto proseguono le indagini e le ipotesi, anche quella della pista satanica: si inizia a pensare che Yara sia stata uccisa in un giorno ben preciso, cioè il giorno in cui si offrono in sacrificio le vergini.

A Brembate i cittadini, che si sono sempre mostrati molto riservati, iniziano a raccogliere firme contro il bombardamento mediatico sul giallo di Yara. Mentre i genitori si sono chiusi nel loro silenzio,

Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti informazioni dall’autopsia sul corpo della piccola tredicenne.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.