News e Cronaca

Rapunzel- L’intreccio della Torre esce in Dvd

Arriva finalemente in Dvd il 50° classico della Disney: Rapunzel- L’intreccio della torre da qualche giorno infatti è disponibile in questa versione. Dopo il grande successo al cinema, incassi record per il film Disney, e la candidatura all’Oscar arriva finalemente il momento di vedere la bella principessina dai capelli dorati anche stando sul divano. E […]


Arriva finalemente in Dvd il 50° classico della Disney: Rapunzel- L’intreccio della torre da qualche giorno infatti è disponibile in questa versione. Dopo il grande successo al cinema, incassi record per il film Disney, e la candidatura all’Oscar arriva finalemente il momento di vedere la bella principessina dai capelli dorati anche stando sul divano. E non è tutto, perchè non solo sarà disponibile in dvd ma è anche in formato 3D. I vostri bambini avranno l’impressione di vivere le avventure con la piccola Rapunzel e il suo amico Flynn Rider.Se i vostri bambini sentivano la mancanza della principessina portata via dal suo castello dalla perfida Matrigna potete accontentarli regalando loro il dvd pieno di contenuti speciali e sorprese per i più piccini.

L’intreccio della Torre è la storia della principessa Rapunzel rapita da quella che lei crede di essere la sua vera mamma. I suoi capelli hanno il particolare dono di guarire le ferite e di dare l’immortalità. Per questo motivo la strega malvagia la rinchiude in una torre facendole credere che il mondo esterno sia pieno di pericoli e che la cosa migliore sia quella di stare li al riparo da tutti e da tutto. Ma la piccola ha sempre il desiderio di scoprire cosa succede fuori. E così un giorno per caso arriva nella torre un ladroncello: è Flynn Rider. I due diventano amici e la principessa gli chiede di portarla fuori…Tra avventure, ostacoli e cattiverie Rapunzel scopre un mondo diverso. Scopre anche che i suoi capelli hanno dei poteri magici e che lei in realtà è la figlia del re e della regina della città. Nasce una storia prima di amicizia e poi d’amore…Insomma ci sono tutti gli ingredienti di un grande classico della Disney.

Non vi resta che acquistare il dvd Rapunzel- Lìintreccio della torre e farlo guardare ai vostri cucciolotti.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rapunzel- L’intreccio della Torre esce in Dvd

  1. My sis advised me about your web site and how nice it is. She’s proper, I’m actually impressed with the writing and slick design. It appears to me you’re simply scratching the surface when it comes to what you’ll be able to accomplish, however you’re off to a fantastic begin!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.