News e Cronaca

Yara Gambirasio è stata portata in un cantiere

Flash news – Emergono oggi nuove piste possibili per giungere alla verità sull’omicidio della piccola Yara Gambirasio, e per capire finalmente chil’ha uccisa. Sui suoi vestiti sono infatti stati ritrovati filamenti di juta, materiale che rimanda ai sacchi da cantiere. La tredicenne era stata trovata morta due mesi fa, dopo che la ragazzina era sparita da […]


Flash news – Emergono oggi nuove piste possibili per giungere alla verità sull’omicidio della piccola Yara Gambirasio, e per capire finalmente chil’ha uccisa. Sui suoi vestiti sono infatti stati ritrovati filamenti di juta, materiale che rimanda ai sacchi da cantiere.

La tredicenne era stata trovata morta due mesi fa, dopo che la ragazzina era sparita da Brembate il 26 novembre scorso. Nonostante le numerose analisi sul suo corpo e sui suoi vestiti, questo particolare della presenza di juta sui suoi indumenti, emerge solo ora e riporta le indagini in quel cantiere di Mapello, quello del centro commerciale. Probabilmente Yara in seguito al rapimento potrebbe essere stata portata lì.

Qualche giorno fa era giunta la notizia che gli investigatori volessero sentire un operaio polacco riguardo la morte di Yara Gambirasio. Che le due cose siano collegate? Scenari nuovi quindi si prospettano per gli inquirenti, che forse potranno arrivare finalmente alla verità sulla morte di Yara.

Assunta De Rosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Yara Gambirasio è stata portata in un cantiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.