News e Cronaca

Carmela Melania Rea ultime notizie: il marito voleva lasciarla

Continuano le indagini sull’omicidio, finora inspegabile, di Carmela Melania Rea, 29 enne scomparsa da Colle San Marco mentre era in gita con il marito e la figlioletta di appena 18 mesi, e ritrovata morta il 20 Aprile, accoltellata e lasciata inerme in un bosco. Vediamo le ultime notizie.  La pista che stanno seguendo gli inquirenti […]


Continuano le indagini sull’omicidio, finora inspegabile, di Carmela Melania Rea, 29 enne scomparsa da Colle San Marco mentre era in gita con il marito e la figlioletta di appena 18 mesi, e ritrovata morta il 20 Aprile, accoltellata e lasciata inerme in un bosco. Vediamo le ultime notizie.  La pista che stanno seguendo gli inquirenti è quella passionale, ecco dunque che si indaga sui rapporti che aveva il marito Salvatore Parolisi all’interno della Caserma militare in cui lavora come Caporal maggiore. Arrivano ancora nuove rivelazioni dalla soldatessa leccese 27 enne che ha ammesso di essere l’amante di Parolisi da circa 2 anni.

Da quanto rivelato dalla soldatessa, la storia tra i due era tutt’altro che una scappatella: una relazione fissa, che va avanti da due anni, con tanto di coinvolgimento passionale, al punto che Parolisi aveva più volte detto alla sua ex allieva di voler lasciare Carmela Melania, anche dopo la nascita della loro primogenita Vittoria. Vediamo insieme quali sono le ultime rivelazioni della soldatessa, che, come sappiamo, ha un alibi di ferro e non è possibile che sia stata lei a compiere il terribile gesto.

La sera del 17 aprile, Salvatore e la sua amante si sono sentiti al telefono e, dalle rivelazioni della soldatessa, pare che il caporal maggiore avesse detto che si starebbe accingendo a dire a sua moglie, Melania Rea, che la loro relazione è finita e che è meglio lasciarsi. Si era promesso di farlo il giorno dopo, il 18 aprile, proprio il giorno in cui Carmela Melania verrà inghiottita dal buio del bosco.

Appaiono in contrasto le dichiarazioni di Parolisi e quelle della sua amante: quest’ultima parla di storia vera, che va avanti da due anni, lui parla di scappatella, una storia mordi e fuggi, al punto che la stessa soldatessa 27 enne si è dichiarata molto amareggiata e si sente presa in giro visto che la loro era una storia, a quanto racconta lei, piena d’amore e di passione, al punto che facevano sesso in continuazione e in ogni luogo.

Sm

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Carmela Melania Rea ultime notizie: il marito voleva lasciarla

  1. Un’altra storia che nasce dall’ignoranza più profonda.La figura di Salvatore Parolisi rappresenta quella di un cafone e di un patriarca,il tipico prodotto italiano.
    La figura delle donne non poteva mancare,persone allucinate dalla sicurezza della divisa non possono che appartenere alla loro stessa cultura una cultura molto molto bassa.Questa gente fa parte dei soliti amichetti del quartierino,gente totalmente ignorante messa a lavorare per mezzo di sponsor e similari.Il risultato è evidente e si chiama fallimento.

  2. E’ una storia con evidente colpevole:il marito.E’ talmente chiaro che un’intelligenza infantile riuscirebbe a evidenziarlo.Condivido con mark :una cultura davvero infima:non si arriverebbe altrimenti a commettere tali sciocchezze:togliere la vita ad una moglie e madre della propria bambina.La divisa da’ alla testa chi e’ poco o nulla,e ragiona con i piedi………………………….Buttati a mare .

  3. Il movente passionale ha mosso la mano del marito, Salvatore, che risulta pacificamente non essere stato in grado di gestire una situazione di sostanziale bigamia,e non era facile per lui, che pensava solo ad avere amanti ed a fare sesso più che ad avere una famiglia, per cui Melania-Carmela è stata uccisa con metodi isterici, dicono gl’inquirenti, perché si opponeva con tutti i mezzi, anche di madre, alla fine della sua storia ed alla propria estromissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.