News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, la coperta usata per la bimba e per l’amante

Le ultime notizie rivelano l'esistenza di un'altra amante, R, ex allieva di Parolisi del 235° reggimento Piceno.

salvatore parolisi


 

ASCOLI PICENO – Non solo X ( presunta amante di Parolisi) , nella vita extraconiugale di Salvatore Parolisi, marito di Carmela Melania Rea uccisa brutalmente con 32 coltellate. Le ultime notizie rivelano l’esistenza di un’altra amante, R, ex allieva di Parolisi del 235° reggimento Piceno.

Lo ha rivelato un collega di Parolisi alla polizia con conseguente conferma di Salvatore. R vive ora a Roma e non appartiene più al corpo militare e avrebbe avuto una relazione circa tre mesi dopo quella che Parolisi ebbe con X. Lo stesso avrebbe confermato che sarebbe stato solo un flirt durato una settimana e l’alcova sarebbe stata l’automobile. Tuttavia gli inquirenti sono riusciti a risalire alla seconda scappatella del marito di Melania, solo grazie alla testimonianza del commilitone amico e non dallo stesso Salvatore, nonostante gli inviti, ripetuti, a raccontare tutto. Salvatore Parolisi non è indagato, ma i carabinieri in casa sua cercavano qualcosa di particolare, e pare che lo abbiano trovato. Si tratterebbe di una coperta che i Parolisi usavano per le scampagnate, per non far prendere freddo alla bambina. Ma si sospetta che la stessa coperta potrebbe essere stata usata da Salvatore quando si appartava con la soldatessa X.

I carabinieri cercavano anche una chiavetta USB oltre scritti e appunti della povera Melania.

I computer sequestrati finora sono due: uno fisso, utilizzato dalla famiglia, e il portatile di Salvatore, da lui consegnato alcuni giorni fa (quello con cui Salvatore chattava con X, attraverso un profilo su Facebook, con l’avatar ‘Vecio Alpino’).

Anche nel caso della perquisizione, Parolisi non ha chiesto la presenza di un avvocato e resta ancora non indagato. Intanto però emergono nuovi particolari della relazione di Parolisi con X. Ai carabinieri la giovane ha rivelato di aver telefonato al caporal maggiore il 17 aprile per organizzare un incontro fissato per il 22 aprile in Campania. Per incontrarla Parolisi avrebbe approfittato del fatto che il 19 aprile lui e la moglie sarebbero partiti per Somma Vesuviana. 

È durata circa tre ore, dalle 15:30 alle 18:30, la perquisizione fatta dai carabinieri nell’abitazione di Folignano dove Salvatore Parolisi abitava con la moglie Carmela Melania Rea e la figlioletta Vittoria. I militari se ne sono andati via con un parecchie cose che dovrebbe aggiungere altri tasselli a un’inchiesta, quella sulla morte di Melania. La perquisizione è stata molto più approfondita di quella fatta nell’immediatezza della scomparsa di Melania, quando nella casa di Folignano erano arrivati tutti i parenti della donna da Somma Vesuviana.

Sonia Bonvini



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.