News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, si cercano i suoi diari

Ieri è avvenuta la perquisizione della casa di Melania Rea e Salvatore Parolisi, suo marito.


Ieri è avvenuta la perquisizione della casa di Melania Rea e Salvatore Parolisi, suo marito. Vediamo le ultime notizie. Dalla casa è stato portato via un grande sacco di plastica, ma soprattutto lo zainetto tattico di Parolisi. Non è sottovalutare nemmeno il prelievo di un plaid da pic nic, che Parolisi ha detto di utilizzare durante le scampagnate per coprire la figlia Vittoria. Ma il sospetto è che questo plaid venisse utilizzato dall’uomo durante le fughe d’amore con la sua amante, la soldatessa X. 

L’uomo si trovava a Somma Vesuviana, dove qualche giorno fa ha dato l’ultimo addio a Melania Rea. E’ quindi tornato ieri nella sua casa di Folignano, dove viveva con sua moglie Melania e con la piccola Vittoria. Parolisi è rimasto a disposizione durante la perquisizione. Al di fuori dell’abitazione vi erano numerosi giornalisti, ma Salvatore non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Ha parlato però Rocco, il fratello, il quale ha ribadito ciò che aveva detto qualche giorno fa sui giornalisti, e cioè che stanno rovinando delle famiglie.

Ma quale rilevanza potrebbe avere questo sopralluogo ai fini delle indagini? Da alcune indiscrezioni pare che si volesse cercare qualche appunto di Melania, dei diari, o qualcosa di personale dove sarebbero potuti emergere i suoi pensieri, e dove forse avrebbe potuto scrivere di qualcuno che la importunava. Si è quindi cercato in tutto l’appartamento, e anche nel garage, per non tralasciare nessun oggetto che potrebbe rivelarsi fondamentale per la soluzione di questo caso. Nessun diario sembra essere stato rinvenuto, ma in compenso sono state trovate le lettere che Melania scriveva a Salvatore, di cui era molto innamorata.

Rimane comunque il fatto che Salvatore Parolisi non è indagato, almeno per il momento, per l’omicidio di Melania. Il comportamento degli investigatori nei suoi confronti fa pensare che forse, secondo loro, l’uomo nasconda qualcosa, ma questo non vuol dire che abbia compiuto un’atrocità di quel genere su Melania, madre della sua bambina.

Non appena la perquisizione è terminata, Salvatore Parolisi ha abbandonato l’abitazione. Tra le mani portava via uno scatolone molto colorato. Probabilmente si tratta dei giocattoli della figlia di 18 mesi.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea ultime notizie, si cercano i suoi diari

  1. Spero che questo stronzo di Salvatore ce’la fa a dormire alla sera………pensando quando famiglie ha rovinato specialmente la sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.