Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Niccolò è nei guai

Nelle nostre anticipazioni di Centovetrine vi avevamo già detto che in questa settimana Niccoò avrebbe avuto dei guai. Nella puntata che andrò in onda oggi di Centovetrine infatti, il giovane Castelli scoprirà un’amara verità. Volete scoprire cosa succederà oggi? Vi accontentiamo subito! Prima però rinfreschiamo un pò la memoria visto che di mezzo c’è stato […]


Nelle nostre anticipazioni di Centovetrine vi avevamo già detto che in questa settimana Niccoò avrebbe avuto dei guai. Nella puntata che andrò in onda oggi di Centovetrine infatti, il giovane Castelli scoprirà un’amara verità. Volete scoprire cosa succederà oggi? Vi accontentiamo subito! Prima però rinfreschiamo un pò la memoria visto che di mezzo c’è stato il week end e magari avete dimenticati qualche piccolo dettaglio. Partiamo da Niccolò e Laura: Ettore e Rossana hanno capito che tra i due c’è stata una relazione e se da un lato credono alla buona fede del giovane Castelli non si fidano neppure per un istante delle intenzioni di Laura Beccaria. Decidono che forse sarebbe meglio non mostrare il video in giro per evitare inutili scandali. Ma Niccolò ha una “sorpresa” in serbo per sua mamma e il suo nuovo alleato. Ha ceduto le sue azioni alla stilista dai capelli rossi. Ettore diventa una belva: il ragazzo non si è reso conto di quello che ha combinato. A questo punto sia Rossana che Ettore pensano che Laura abbia voluto solo ingannare il giovane Castelli…

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata oggi 23 maggio 2011)

La polizia ha trovato un corpo: è quello di Alfonso una nostra vecchia conoscenza. Si scopre subito che l’uomo lavorava al J.C. e non è difficile intuire che presto, i frequentatori del posto verrano scoperti! Pensate a Valerio che potrebbe scoprire che la sua ex moglie era una delle clienti fisse del locale. Ma prima di arrivare a Laura si scopre che Niccolò Castelli era uno dei gigolò del locale. Inoltre ci sono dei testimoni che lo hanno visto discutere con l’uomo che è stato ucciso. Il ragazzo viene chiamato in caserma.

Nel frattempo Viola e Serena si ritrovano a essere alleate: sembra che Antonio abbia accettato le loro richieste ma non tutto filerà nel verso giusto.

Donatella riesce a ottenere il brevetto da Carol.

 

Centovetrine vi aspetta oggi alle 14,10 su canale 5.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.