Sarah Scazzi ultime notizie: Cosima indagata per concorso in omicidio
Un nuovo colpo di scena nel delitto di Avetrana, la cittadina del Salento dove viveva la piccola Sarah Scazzi, scomparsa il 26 agosto 2010 e ritrovata cadavere, in un pozzo, circa 40 giorni dopo la sua sparizione. A far ritrovare il corpo privo di vita di Sarah fu lo zio, dopo una prima confessione in […]

Il legale della donna, ha fatto sapere che l’informazione di garanzia che è stata loro notificata non è un atto di incolpazione, bensì un atto dovuto e ovvio alla luce degli accertamenti affidati ai Ris di Roma e che avranno luogo il 25 maggio prossimo. Era quindi necessario, afferma l’avvocato De Jaco, che Cosima Serrano avesse la possibilità di essere rappresentata da un proprio tecnico o da un proprio difensore. Le consulenze genetiche previste per il 25 maggio sono state chieste al Ris dalla procura di Taranto per esaminare e comparare i Dna di Michele e Sabrina Misseri, di Cosima Serrano, del fratello di Michele, Carmine Misseri, di suo figlio Cosimo Cosma e di Ivano Russo, amico di Sabrina e di Sarah.
Ivano Russo, tra l’altro, sarebbe quindi l’unico, tra le sei persone, non indagato poichè Carmine Misseri e Cosimo Cosma vennero arrestati nel febbraio scorso e scarcerati dopo circa un mese per disposizione del tribunale del Riesame con l’accusa di concorso in soppressione di cadavere.
Data la decisione della Corte di Cassazione secondo cui Michele Misseri è inattendibile, si pensa che possa essere stato suggestionato durante gli interrogatori del pm.
Sm
1 response to “Sarah Scazzi ultime notizie: Cosima indagata per concorso in omicidio”