News e Cronaca

Salvatore Parolisi a Quarto Grado: “sono uno stronzo”

Salvatore Parolisi è stato ieri sera ospite a Quarto Grado il programma di rete 4 condotto da Salvo Sottile. Durante la lunga intervista il giornalista ha fatto molte domande al marito di Carmela Melania Rea che senza mezzi termini ha ammesso: “sono uno stronzo”. Ha usato questa parola per spiegare quello che prova ripensando al […]


Salvatore Parolisi è stato ieri sera ospite a Quarto Grado il programma di rete 4 condotto da Salvo Sottile. Durante la lunga intervista il giornalista ha fatto molte domande al marito di Carmela Melania Rea che senza mezzi termini ha ammesso: “sono uno stronzo”. Ha usato questa parola per spiegare quello che prova ripensando al suo passato, ripensando al fatto che aveva accanto a sè una moglie perfetta e che tanto invece l’ha fatta soffrire. Melania per lui a San Valentino aveva preparato una tavola tutta piena di cuoricini: dai sottobicchieri alla tartine alla torta per festeggiare questo giorno importante. E Salvatore invece cosa faceva? Aveva un’amante. Ha sbagliato e lo ammette ma dice anche che Melania aveva capito e lo aveva perdonato. Sono cose che possono succedere ma il fatto di aver tradito non giustifica il fatto di considerarlo un assassino, questa la sua opinione.

Nell’intervista Salvo Sottile fa delle domande specifiche a Salvatore Parolisi che si concede ai miscrofoni di Quarto Gradi per quasi un’ora. Racconta per l’ennesima volta tutti i dettagli di quella giornata e non solo. Cerca di spiegare come mai Melania non avesse dietro i soldi ad esempio, dicendo che li aveva di sicuro in tasca perchè lei non usava borse e che qualcuno glieli ha presi, l’assassino probabilmente.

Spiega come mai era vestito in modo estivo, dicendo che se la gente era li per prendere il sole faceva caldo e non freddo come tutti continuano a dire…

Spiega come mai ha chiamato dopo più di 40 minuti i soccorsi e parla della sua vita con Melania, una vita felice nonostante tutto. Perchè quei tradimenti sono stati solo un errore. Lui è stato sempre innamorato di sua moglie e le altre ragazze erano solo una distrazione.

Quando Sottile chiede a Parolisi dei festini, l’uomo prima dice di non saper nulla e non di aver mai partecipato poi però inizia a dare dettagli come se, almeno qualcuno, gli avesse raccontato qualcosa.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Salvatore Parolisi a Quarto Grado: “sono uno stronzo”

  1. ma nn lo vedete in faccia ke mente se stesso , dite quello ke vi pare ma x me lui sa ki la ammazzata sua moglie, e sicuramente lui ha aiutato l’amante a fare in modo ke e stata ammazzata da qualke altro, ma daiiii .io gli voglio dire solo una cosa a quest’uomo ke ha tradito la moglie in continuazione mettiti la mano nella coscenza …… e le bugie hanno le gambe corte . cme si pùo tradire una donna cosi bella ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.