Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Donatella è la madre di Adriano


Nelle passate anticipazioni di Centovetrine vi avevamo detto che le puntate sarebbero state sempre più interessanti. E le nostre anticipazioni odierne riguardano la puntata di Centovetrine che andrà in onda oggi 13 giugno 2011 alle 14,10 su canale 5. Inizieremo a capire qualcosa in più sulla story line che riguarda Adriano, Donatella e Livia ( ma anche Carol come vi abbiamo già rivelato). I nostri lettori sapranno che Donatella è in realtà la mamma di Adriano e lo scopriremo proprio nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio. Ma sono davvero tante le cose che scopriremo questa settimana: ci sono dei piani diabolici che stanno per essere messi in atto. Ma oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni trama puntata di oggi 13 giugno 2011: Donatella è la mamma di Adriano Riva

Che c’era nell’aria qualcosa di diabolico lo avevamo capito e lo avevamo anche detto. Livia non è Livia ma si chiama in realtà Alena e Donatella è la mamma del bel dottor Riva. Entrambe hanno una vendetta da portare a compimento. La ragazza però non mentiva riguardo ai suoi sentimenti verso Jacopo: le piace davvero. Secondo il piano di Donatella però non ci possono essere distrazioni per cui non deve più vederlo.

Ettore decide di fare visita a Viola in ospedale ma la ragazza ovviamente dice tutto a Sebastian che non la prenderà molto bene.

Nel frattempo Cecilia cerca di dimenticare Ivan ma non è così semplice. Inoltre Damiano e Serena stanno di nuovo insieme e vederli felici le porta un pò di rammarico e nostalgia della sua storia con il Bettini.

Niccolò è ancora in carcere e Laura sta cercando di capire se sia o meno il caso di andare a trovarlo. Prima però decide di vedere un’altra persona.

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Centovetrine ricordandovi che la soap vi aspetta oggi alle 14,10 sempre e solo su canale 5.


Leggi altri articoli di News e Cronaca

2 commenti su “Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Donatella è la madre di Adriano”

  1. 14 Giugno 2011

    […] Centovetrine anticipazioni ( trama puntata di oggi 14 giugno 2011) […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close