News e Cronaca

Gela, famiglia sterminata: carabinieri avvisati da una telefonata anonima

Flash news – Una intera famiglia è stata brutalmente uccisa, è accaduto in queste ore a Butera, vicino Gela. Erano tre i componenti della famiglia sterminata e tutti e tre gli omicidi sembra siano stati causati da colpi di arma da fuoco. La madre di 45 anni e il giovane figlio di 13 anni sono […]


Flash news – Una intera famiglia è stata brutalmente uccisa, è accaduto in queste ore a Butera, vicino Gela. Erano tre i componenti della famiglia sterminata e tutti e tre gli omicidi sembra siano stati causati da colpi di arma da fuoco. La madre di 45 anni e il giovane figlio di 13 anni sono stati uccisi mentre si trovavano nella loro casa, una cascina di contrada Desusino che dista da Gela circa 15 chilometri. Entrambi i cadaveri evidenziavano più colpi d’arma da fuoco alla testa. Il padre di 50 anni, invece, è stato ucciso mentre era alla guida del suo trattore, l’uomo stava lavorando in un campo vicino la propria abitazione.

L’intera famiglia era originaria di Licata e in questo momento i carabinieri stanno indagando sui motivi di tale tragedia e su chi possa essere l’assassino o gli assassini. Le forze dell’ordine sono state avvisate della strage da una telefonata anonima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.