News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi torna dai familiari

Proseguono le indagini sul delitto di Carmela Melania Rea, la giovane mamma 29 enne di Somma Vesuviana trovata morta lo scorso 20 Aprile. All’epoca dei fatti, il marito di Melania, Salvatore Parolisi, aveva affermato che la moglie si era allontanata da lui mentre erano a Colle San Marco, per andare in bagno. E lì, secondo […]


Proseguono le indagini sul delitto di Carmela Melania Rea, la giovane mamma 29 enne di Somma Vesuviana trovata morta lo scorso 20 Aprile. All’epoca dei fatti, il marito di Melania, Salvatore Parolisi, aveva affermato che la moglie si era allontanata da lui mentre erano a Colle San Marco, per andare in bagno. E lì, secondo il racconto del marito, sarebbe stata inghiottita dal buio, per essere poi ritrovata, priva di vita, in un bosco a Ripe di Civitella, distante ben 18 km dal pianoro di Colle San Marco. Ma nelle dichiarazioni del marito c’è qualcosa di incogruente, inoltre, pare che i due non siano mai stati a Colle San Marco, come racconta Parolisi. E’ per questo motivo, e per altre omissioni, che Parolisi adesso è passato da persona informata dei fatti a indagato per omicidio volontario nei confronti della bellissima moglie. Vediamo insieme quali sono le ultime notizie.Secondo le ultime notizie, Salvatore Parolisi, se ne è andato nella tarda mattinata di oggi dalla casa che aveva in affitto a Folignano, vicino Ascoli Piceno, casa in cui viveva con Melania. Parolisi era arrivato ieri e, dopo un colloquio a Perugia con i suoi legali, in nottata avrebbe caricato la macchina con scatole e bagagli. Molto probabilmente il caporalmaggiore dell’Esercito Italiano è ripartito verso Frattamaggiore (Napoli) dove vive la sua famiglia. I parenti di Melania si dicono molto delusi dal comportamento del marito della vittima. Ieri, al tg5, il padre della ragazza di Somma Vesuviana si è detto sconcertato del fatto che il cognato si sia avvalso della facoltà di non rispondere all’interrogatorio. Ha dichiarato che non capisce il motivo: se ad un uomo viene uccisa la moglie e non ha nullada nascondere parla, parla e racconta tutto quello che può essere utile per dare un volto all’assassino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi torna dai familiari

  1. Agghiacciante che abbia dato il filmino delle nozze per dimostrare quanto la amasse….sa da solo che tutto cio e ridicolo…ma a questo punto ho dubbi come sempre di piu…addirittura che durante il parto della prima figlia non fosse neanche presente…tutta la notte a cercarlo,ha approfittato della situazione per fare i comodi suoi e non di dovere raccontare bugie ennesime…sarei curiosa che spiegazioni ha dato…scommetto che era per lavoro via…ha detto e tutti a credere alle sue apparenze…ma come puoi sospettare certe cose…si vergogni di tutto non ha mai avuto rispetto di nessuno nemmeno di se stesso…si e mai detto quanto fa schifo come persona…cmque la reputazione se le e rovinata da solo….

  2. E’ un uomo patetico, un misero, gretto!
    Se ti uccidono la moglie e l’amavi, come più volte sostieni in tutte le tue dichiarazioni, con gli inquirenti non ti avvali della facoltà di non rispondere!!!!!!!
    Giuda!!!!! E mi meraviglio per come Biscotti e Gentile abbiano potuto suggerirti una simile mossa!!!!!
    Evidentemente è nei guai fino al collo!!!!!
    Deve pagare! Un uomo innamorato e rispettoso della famiglia non fa tutte quelle schifezze! ma quali debolezze!!!! mica son debolezze, quelle…troppo comodo alleggerirsi la coscienza definendole debolezze!
    “Se sei innocente, piuttosto rischia la galera, ma comportati da essere umano, degno di essere tale, e incomincia a cantare!!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.