News e Cronaca

Fratelli uccisi a Milano ultime notizie, il movente non convince

Le ultime notizie riguardanti i due fratelli uccisi a Milano, rivelano particolari agghiaccianti. Riccardo Bianchi voleva Ilaria a tutti i costi. Lui e la ventunenne si erano lasciati da circa un mese, ma Riccardo Bianchi non si dava pace. E’ per questo che avrebbe chiesto l’aiuto del fratello, Gianluca. Probabilmente le cose non andarono come […]


Le ultime notizie riguardanti i due fratelli uccisi a Milano, rivelano particolari agghiaccianti. Riccardo Bianchi voleva Ilaria a tutti i costi. Lui e la ventunenne si erano lasciati da circa un mese, ma Riccardo Bianchi non si dava pace. E’ per questo che avrebbe chiesto l’aiuto del fratello, Gianluca. Probabilmente le cose non andarono come Riccardo Bianchi aveva sperato, e sarebbe per questo che la vicenda è finita in tragedia nella notte tra il 22 e il 23 giugno, e i due fratelli sono stati uccisi. Riccardo Bianchi avrebbe detto “pensavo solo a Ila“, e ancora “era un mese che pensavo solo a lei“. Sarebbero queste le parole riferite dall’assassino dei fratelli uccisi a Milano, al magistrato titolare dell’inchiesta Cecilia Vassena, e a Stefania Donadeo, gip dell’inchiesta. I due efferati delitti sarebbero quindi dovuti al fatto che Riccardo Bianchi non aveva ricevuto l’aiuto del fratello di Ilaria Palummieri, Gianluca. Così Bianchi avrebbe deciso di vendicarsi. Ma questo movente sarebbe troppo debole, per giustificare due delitti di tale portata.

In questura sono stati ascoltati i genitori dei tre ragazzi: il padre di Ilaria e Gianluca, Giovanni Palummieri, e i genitori di Riccardo, Massimo e Barbara Bianchi. Anche gli amici dei fratelli uccisi a Milano hanno raccontato come stavano le cose: Riccardo e Ilaria si erano lasciati da un mese, ma a quanto pare lui non aveva intenzione di rassegnarsi. Questo avrebbe portato Riccardo ad uscire con Gianluca. Al riguardo, le parole di Bianchi agli inquirenti sarebbero state: “cercavo la complicità del fratello per riconquistare Ilaria“.

Nel frattempo preoccupano le condizioni di Giovanni Palummieri, padre dei fratelli uccisi a Milano. La disperazione aumenta di giorno in giorno, e non torna nella sua casa da due giorni. Il padre dei fratelli uccisi a Milano gira per la città senza meta, con la sua moto.  E mentre la famiglia e gli amici di Ilaria e Gianluca piangono, il cugino di Bianchi scrive su internet che “la colpa è solo di Ilaria“, e continua dicendo a Riccarco “quella ragazza ti ha rovinato“. Un messaggio privo di tatto, che mostra forse un’inconsapevolezza riguardo la gravità del gesto compiuto da Riccardo Bianchi.

A.D.

Foto Tgcom



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Fratelli uccisi a Milano ultime notizie, il movente non convince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.