Beautiful, anticipazioni puntata di oggi: Owen si allontana da Jackie

L’appuntamento con la puntata di Beautiful di oggi, 30 giugno 2011, riserva varie sorprese. Scopriamo insieme le anticipazioni del nuovo episodio di Beautiful che inevitabilmente coinvolgono gran parte dei protagonisti dell’amata soap opera di canale 5. Nick sembra non riuscire più a reggere la strana situazione che si è creata tra sua madre, Jackie, Owen […]


L’appuntamento con la puntata di Beautiful di oggi, 30 giugno 2011, riserva varie sorprese. Scopriamo insieme le anticipazioni del nuovo episodio di Beautiful che inevitabilmente coinvolgono gran parte dei protagonisti dell’amata soap opera di canale 5.

Nick sembra non riuscire più a reggere la strana situazione che si è creata tra sua madre, Jackie, Owen e Bridget. Si confida con Aggie spiegandole il perché dei suoi problemi. Ma lei saprà consigliarlo e comprenderlo nella giusta maniera?

La puntata di Beautiful prosegue mostrando anche altro: Owen è in difficoltà e appare sofferente a disagio nei confronti di Jackie, si rende conto che il suo ruolo accanto alla moglie non lo stimola più come una volta. Così tutto si complica ed inevitabile giunge la domanda di Amber a Bridget. Amber non frena la sua curiosità e seppur consapevole di quanto Bridget sia in imbarazzo per una serie di eventi, le chiede se tra lei, Owen e Jackie sia in corso un rapporto a tre.

Nel frattempo Hope è sempre più convinta di non volere tornare a casa da Brooke, ha chiesto aiuto a Stephanie e ovviamente lei non si lascia sfuggire l’occasione di mettersi contro l’odiata Logan. Hope ha bisogno di tempo e di tranquillità e villa Forrester e la protezione di Stephanie le sembrano la sua ancora di salvezza. Non a caso Stephanie ha deciso si ingaggiare un agente privato che vegli sulla ragazza e tenga lontano dalla villa chiunque possa infastidirla. Anche Oliver non è il benvenuto, Stephanie lo avverte che se tenterà di entrare sarà accusato di violazione di domicilio. Lui non ha intenzione di darle ascolto e prepara una sorpresa per la sua ex fidanzata. Riuscirà a mettersi nei guai o a far felice Hope?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.