Centovetrine anticipazioni, Rossana ed Ettore insieme prima di morire

Le anticipazioni di Centovetrine questa volta parlano di una notizia tragica. Ve lo avevamo già scritto ma questa volta sta per succedere. La prossima settimana ci sarà un fatto doloroso a Centovetrine: una  morte arriverà inattesa a Torino. Si tratta di Rossana che, dopo essersi riavvicinata molto a Ettore  ( i due faranno anche l’amore), arriverà a scoprire chi è in realtà l’assassino di Alfonso e come mai suo figlio è stato messo in mezzo. Ma sarà tardi e soprattutto non riuscirà ad avvertire nessuno di quello che ha scoperto, sarà fermata prima dall’assassino. Cerchiamo di capire quello che succederà. Ecco le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni: Rossana ed Ettore insieme prima di morire

Rossana sa che la card che ha trovato porterà alla verità. Ha però bisogno dell’aiuto di Laura che chiederà a sua volta a Sebastian di aiutarla. Prima però Rossana chiede a Ettore di poter stare in un posto sicuro, dopo l’aggressione nella sua villa ha paura che possa succedere qualcosa.

Nel frattempo Ettore di dimostra sempre più sensibile ai problemi di Niccolò che è ancora in carcere e cerca di stare vicino alla donna. Così vicino che i due finiscono per passare la notte insieme.

Rossana però sarà in pericolo e quando scopre chi è l’assassino di Alfonso prova a chiamare Laura per dirle tutta la verità. La stilista però ha il telefono spento perchè sta facendo l’amore con Sebastian.

Nessuno quindi sa quello che succederà a Rossana che sta per rischiare la vita…e infatti Valentino, l’uomo che ha ucciso Alfonso è un tipo davvero pericoloso…

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Centovetrine.

 

 

One response to “Centovetrine anticipazioni, Rossana ed Ettore insieme prima di morire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.