News e Cronaca

Fratelli uccisi: J-Ax chiama l’amico di Ilaria e Gianluca

I due fratelli di Milano, Ilaria e Gianluca Palummieri, uccisi da Riccardo Bianchi, amico di lui ed ex fidanzato di lei, resteranno indelebili nei ricordi dei loro amici più cari. L’affetto degli amici per Gianluca e Ilaria hanno spinto in particolare Andrea, 20 anni, ad avanzare una richiesta al cantante degli Articolo 31, J-Ax. I […]


I due fratelli di Milano, Ilaria e Gianluca Palummieri, uccisi da Riccardo Bianchi, amico di lui ed ex fidanzato di lei, resteranno indelebili nei ricordi dei loro amici più cari. L’affetto degli amici per Gianluca e Ilaria hanno spinto in particolare Andrea, 20 anni, ad avanzare una richiesta al cantante degli Articolo 31, J-Ax. I due fratelli uccisi erano due loro fan, legati alla loro musica anche grazie ad una canzone che era ormai diventata il simbolo della loro unione, del legame che soprattutto dopo la morte della mamma aveva reso il loro condividere tutto davvero fondamentale.

Due sue due è la canzone degli Articolo 31 dove due fratelli ringraziano la madre e il padre per averli messi al mondo. Gianluca e Ilaria stavano scrivendo su un muro di casa proprio una frase di questa canzone.

Spontaneo e dolcissimo il gesto dell’amico Andrea di rivolgersi a J-Ax chiedendogli di cantare proprio questa canzone ai funerali dei due ragazzi. La risposta del cantante non si è fatta attendere, anzi sembra avere sorpreso tutti. J-Ax ha subito telefonato Andrea spiegandogli il motivo per cui non avrebbe partecipato al rito funebre. Il noto rapper non ci sarà perché non vorrebbe mai che tutto potesse apparire come orribile pubblicità per lui. Ma la sua telefonata è stata ben più forte, il suo messaggio è andato oltre e ha promesso ad Andrea che si terranno in contatto in privato e che, quando sarà il momento giusto, Ilaria e Gianluca saranno ricordati anche con la canzone che tanto amavano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.