Beautiful puntata di oggi: Ridge torna sui suoi passi

La puntata di Beautiful andata in onda oggi, 8 luglio 2011, mostra il cambiamento di alcune situazioni fino ad ora ben diverse. Scopriamo subito cosa è accaduto oggi nell’episodio di Beautiful e quali protagonisti della nostra amata soap opera saranno investiti dai nuovi eventi. Innanzitutto qualcosa potrebbe cambiare nella vita di Bill Spencer, perché l’ipotesi […]


La puntata di Beautiful andata in onda oggi, 8 luglio 2011, mostra il cambiamento di alcune situazioni fino ad ora ben diverse. Scopriamo subito cosa è accaduto oggi nell’episodio di Beautiful e quali protagonisti della nostra amata soap opera saranno investiti dai nuovi eventi.

Innanzitutto qualcosa potrebbe cambiare nella vita di Bill Spencer, perché l’ipotesi che Liam possa essere suo figlio diventa sempre più probabile. Katie continua a chiedere a Bill se davvero è possibile e lui le risponde di avere avuto rapporti con la madre del ragazzo ma che resta comunque difficile che il sospetto sia reale.

Nel frattempo anche Thorne inizia a pensare che Liam potrebbe suo figlio, anche lui in quello stesso periodo ricorda di avere avuto una relazione con la stessa donna.

Per scoprire la verità sarà necessario effettuare un test di paternità, chi sarà il vero padre di Liam? Il ragazzo spera che non sia Bill…

Anche Hope, dopo avere conosciuto Liam gli sta accanto in ogni modo e lo aiuta nella ricerca del padre.

La situazione per Brooke non migliora di certo, anzi, i suoi continui scontri con Steffy e le altre donne della famiglia diventano sempre più pesanti. A sorpresa Thomas si schiera dalla sua padre difendendo il suo lavoro e il legame che ha con Ridge, ma questo non basta perché adesso è proprio il marito a chiederle di rinunciare a combattere. Ridge ha paura che Steffy possa davvero rovinare tutto e tutti grazie al 25% delle quote della Forrester di cui è in possesso. Cosa accadrà adesso in Beautiful?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.