Centovetrine riassunto puntata di oggi, Rossana è morta (video)

Nella puntata di oggi di Centovetrine è arrivato finalmente il colpo di scena che aspettavamo da tanto: Rossana è morta. Avete perso la puntata? Faremo un breve riassunto e poi rivredemo insieme il video di questi momenti. A dire la verità la donna è caduta dalle scale. Sappiamo che poi sarà portata in ospedale per […]


Nella puntata di oggi di Centovetrine è arrivato finalmente il colpo di scena che aspettavamo da tanto: Rossana è morta. Avete perso la puntata? Faremo un breve riassunto e poi rivredemo insieme il video di questi momenti. A dire la verità la donna è caduta dalle scale. Sappiamo che poi sarà portata in ospedale per un estremo tentativo di rianimarla, ma ci sarà ben poco da fare.Vato nelle nostre anticipazioni più di un mesetto fa e il momento tanto atteso è arrivato.  Cosa è successo oggi? Scopriamolo insieme con un breve riassunto e poi con il video della puntata andata in onda oggi 11 luglio 2011.

Centovetrine riassunto ( trama e video puntata di oggi)

Rossana ha in mano la prova che può dimostrare l’innocenza di Niccolò che si trova ancora in carcere. Prima di lasciare l’appartamento nel quale ha trovato la cassaforte con dentro soldi e tutte le prove chiama Laura per dirle quello che ha scoperto. La Beccaria però è impegnata con Sebastian: i due infatti stanno festeggiando la nomina di Presidente di Laura insieme. La donna ha il cellulare spento.

Uscita dall’appartamento Rossana si accorge che l’uomo che stava con lei è stato ucciso. Sulle scale infatti c’è Valentino. Rossana prova a scappare e fa in tempo a chiamare Ettore. Il Ferri raggiunge subito Laura e insieme si recano nell’appartamento. Ma è tardi perchè la Castelli prova a fuggire e viene spinta da Valentino giù dalle scale. E’ un volo di parecchi metri. La donna cade al suolo in fin di vita.

Viola decide di denuniciare l’uomo che l’ha molestata ma il fatto di dover rivedere Damiano le provoca ancora di più la rabbia. Maya la ragazza che le ha salvato la vita le consiglia di andare insieme a lei in un posto.  Si tratta di una palestra dove insieme iniziano a boxare: è un buon metodo per scaricare il nervoso.

Jacopo richiama Livia che gli dice di aver lasciato le chiavi dell’appartamento di Donatella. Il giovane Castelli scopre la verità su questa storia, o meglio parte della verità perchè viene a sapere che la donna è la madre di Adriano Riva ma ancora non sa il piano diabolico che c’è dietro.

Ecco il video: Centovetrine puntata di oggi- Rossana è morta

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.