News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, Parolisi è tornato in Caserma

Proseguono le indagini sulla morte di Melania Rea, la giovane 29 enne di Somma Vesuviana ritrovata cadavere lo scorso 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella (Teramo), uccisa da diverse coltellate. Come sappiamo, il cerchio si sta stringendo attorno alla figura del marito della vittima, il caporalmaggiore dell’Esercito Italiano Salvatore Parolisi, che è anche […]


Proseguono le indagini sulla morte di Melania Rea, la giovane 29 enne di Somma Vesuviana ritrovata cadavere lo scorso 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella (Teramo), uccisa da diverse coltellate. Come sappiamo, il cerchio si sta stringendo attorno alla figura del marito della vittima, il caporalmaggiore dell’Esercito Italiano Salvatore Parolisi, che è anche l’unico indagato: su di lui pesa l’accusa di omicidio volontario. Gli inquirenti in questi giorni sono alla ricerca di prove che possano incolpare o, perché no, anche scagionare Parolisi, per arrivare alla verità. E’ per questo motivo che nei giorni scorsi è stata sequestrata l’auto di Parolisi, perquisita la casa dei suoi genitori, e, da ieri, si sta cercando di interrogare il navigatore satellitare per stabilire una volta per tutte se Parolisi all’ora della sparizione di Melania, era davvero a Colle San Marco con la bambina. Intanto oggi il caporalmaggiore è tornato in Caserma. Vediamo insieme le ultime notizie.Come dicevamo, tra le mille polemiche sollevate dai telespettatori e dai lettori di quotidiani, adesso Parolisi è tornato in caserma. Le polemiche derivano dal fatto che alcuni cittadini italiani non si sentono in dovere di contribuire, con le loro tasse, a pagare lo stipendio ad una persona che è anche indagata, quando dovrebbe assicurare la sicurezza dello Stato. Al momento non è chiaro se al militare verrà assegnato lo stesso incarico di prima dei fatti (addestramento delle soldatesse) o venga trasferito d’ufficio in altra sede. Nel frattempo a Roma, come detto prima, procedono gli esami dei Ris, per arrivare al più presto alla verità, anche per i familiari di Melania Rea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Melania Rea ultime notizie, Parolisi è tornato in Caserma

  1. Intanto prima che ricominci a lavorare, IO DA ITALIANA E PAGANDO PUNTUALMENTE OGNI COSA CHE LO STATO MI CHIEDE, LUI DEVE RISULTARE PULITO X L’OMICIDIO DELLA MOGLIE, POI CONTINUERò AD ESSERE UNA ONESTA CITTADINA, LUI NON DEVE LAVORARE A SPESE DELLO STATO E CIOè DEI CITTADINI ITALIANI!!!

  2. Io non so se è innocente o coplevole, ma se lui non deve tornare al lavoro perché indagato, spiegatemi perché i politici che sono indagati non sono obbligati a dimettersi o comunque non vengono sollevati dall’incarico (pagato dai cittadini italiani) allo stesso modo??

  3. sono d’accordo con Giustyna , tutti quelli che sono pagati dal governo non devono essere indacati , ci deve essere una legge severa sul loro chi sbaglia paga. solo cosi possono fare un lavoro pulito e onesto con dedicazione e serieta’ nel loro lavoro, il cittadino deve avere fiducia in chi lavora nel settore governativo . non dobbiamo passare la paga per usare il posto di lavoro per gradificazione personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.