News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, un’altra soldatessa svela tutto

Le indagini sulla morte di Melania Rea proseguono. Al momento in carcere c’è il marito di Melania, Salvatore Parolisi. La sua situazione sembra complicarsi giorno dopo giorno. E’ nelle parole di Rosa, amante di Parolisi prima di Ludovica, che si può capire il rapporto che c’era tra Salvatore e Melania Rea. La ragazza racconta che […]


Le indagini sulla morte di Melania Rea proseguono. Al momento in carcere c’è il marito di Melania, Salvatore Parolisi. La sua situazione sembra complicarsi giorno dopo giorno. E’ nelle parole di Rosa, amante di Parolisi prima di Ludovica, che si può capire il rapporto che c’era tra Salvatore e Melania Rea. La ragazza racconta che Parolisi le diceva di non andare d’ accordo con sua moglie, che c’erano sempre discussioni, che aveva avuto altre ragazze e che non poteva lasciare Melania perché stavano insieme da molto tempo. Rosa fu sentita dal pm Umberto Monti lo scorso 21 maggio, giorno in cui ha svelato la verità: l’ ex allieva ha parlato di tutto, degli approcci di Parolisi, della loro breve relazione e degli amori che nascono fra istruttori e reclute nella Caserma. Racconta che Salvatore ha dimostrato interesse verso di lei solo con i messaggi e poi durante il corso la favoriva un po’. Racconta anche di una festa in Caserma, nell’ufficio di Parolisi, dove i caporalmaggiori hanno iniziato a bere: fu lì che Rosa e Salvatore si scambiarono i numeri di telefono, per poi iniziare ad uscire insieme. Parla anche dell’albergo dove venivano portate le reclute: “Sapevo che andavano tutti in questo hotel e so che una volta andarono in una sola sera più di uno Scelto insieme. Parolisi, per fare un po’ il grande, mi disse che si erano incontrati due Scelti in contemporanea… nel senso della stessa sera“. Dunque sembra linearsi sempre di più il rapporto tra Melania e Salvatore: un grande amore per lei, ormai agli sgoccioli, che fino all’ultimo minuto ha cercato di difendere. Lui probabilmente non l’amava, cercava in altre donne quello che non trovava nella bellissima Melania.

Melania Rea ultime notizie: nel cellulare la prova regina che incastra Parolisi

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Melania Rea ultime notizie, un’altra soldatessa svela tutto

  1. ok,se non l`amava non l`avesse sposata, questo parolisi ha voluto la famiglia come ombrello, un uomo sposato e` molto piu` ben visto di un single, ti spira fiducia, lui invece ne approfittava e ne faceva uso,un vero traditore,non solo tradiva Melania, ma anche tutto il resto,insomma ne faceva piazza pulita,un essere del genere non deve stare con altre donne ha lavorare, lealta` non l`insegnava affatto,era bravo ha giocare con loro, ma tutte sceme e stupide siete, forse il gioco era; CHI SE LO FACEVA PER PRIMO? ecco perche` andiamo incontro ha tanta tribulazione, che mondo schifoso, lo stanno rovinando, non c`e` piu` distinzione, credetemi io me ne sto` nella pace di casa mia,fuori tutto e` infetto,ditemi, ha chi aspettate per giudicare parplisi? fate presto,prima che vi convince di essere innocente.

  2. mi faccio 30 anni, ma ti strappero` il cuore dal petto,
    ha infilato le 30 coltellate il secondo giorno e` si e` perfino tolto la soddisfazione,
    pero` le soddifazioni si pagano, caro parolisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.