News e Cronaca

Scippo a Roma, uomo 68enne investito: la moglie chiede giustizia

Uno scippo a Roma è finito male, e un 68enne è stato investito. La moglie ora chiede che sia fatta giustizia. L’uomo sta lottando tra la vita e la morte all’ospeale Pertini di Roma. Due malviventi avevano scippato sua moglie, e l’uomo li stava inseguendo, quando, intenti a fuggire, lo hanno travolto con la loro automobile. Il 68enne rimasto gravemente […]


Uno scippo a Roma è finito male, e un 68enne è stato investito. La moglie ora chiede che sia fatta giustizia. L’uomo sta lottando tra la vita e la morte all’ospeale Pertini di Roma. Due malviventi avevano scippato sua moglie, e l’uomo li stava inseguendo, quando, intenti a fuggire, lo hanno travolto con la loro automobile. Il 68enne rimasto gravemente ferito durante lo scippo a Roma si chiama Ennio Lupparelli. E’ stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico alla testa, e al momento le sue condizioni sono molto gravi.

Lo scippo è avvenuto in uno dei quartieri periferici di Roma, San Basilio. Al momento solo uno dei malviventi è stato individuato e catturato durante la notte nella capitale. Si tratta di un 33enne, pregiudicato romano. Le accuse contro di lui sono di rapina e tentato omicidio. Nella tarda serata di ieri Francesco Tagliente, questore di Roma, e Maurizio Mezzavilla, comandante provinciale dei carabinieri, avevano deciso di procedere al setaccio della zona San Basilio, per trovare i due malviventi.

Per l’operazione sono state impiegate 20 pattuglie di carabinieri e polizia, che sono riuscite così a trovare uno dei due rapinatori responsabili dello scippo e di aver investito Ennio Lupparelli. Nella zona è stata anche trovata un’automobile bruciata, una Fiat Panda, e si pensa sia proprio quella utilizzata dagli scippatori per fuggire.

Chiedo giustizia per mio marito e certezza della pena – dice la moglie di Lupparelli – La persona arrestata deve scontare tutti gli anni della pena che gli verrà inflitta“. La donna, vittima dello scippo, è ancora sotto shock. Ma nonostante la sofferenza e il grande dolore che sta provando in questo momento, chiede che sia fatta giustizia per quanto accaduto ieri sera. “In questo momento voglio restare chiusa nel mio dolore – ha detto la donna – Ma deve essere fatta giustizia“.

La speranza è che Ennio Lupparelli possa riprendersi, e che entrambi gli scippatori della moglie vengano individuati e processati.

 

Vedi anche:

Malviventi rapinano la moglie, lui cerca di farsi giustizia ma lo investono: è grave

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Scippo a Roma, uomo 68enne investito: la moglie chiede giustizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.