Centovetrine anticipazioni, cosa succederà nella settimana dal 3 al 7 ottobre 2011

Pronti per una nuova settimana di Centovetrine? Lunedì si parte per le nuove storie: le nostre anticipazioni riguardano le puntate che vanno dal 3 al 7 ottobre 2011. Tra furti in villa, incontri clandestini e inviti di matrimonio vedremo tante cose nuove. Il ritorno di Ivan Bettini a Torino darà il via a una nuova […]


Pronti per una nuova settimana di Centovetrine? Lunedì si parte per le nuove storie: le nostre anticipazioni riguardano le puntate che vanno dal 3 al 7 ottobre 2011. Tra furti in villa, incontri clandestini e inviti di matrimonio vedremo tante cose nuove. Il ritorno di Ivan Bettini a Torino darà il via a una nuova story line molto interessante. Ettore infatti ha deciso di allearsi di nuovo con il Bettini chidendogli di aiutarlo in cambio del posto assicurato di amministratore delegato dopo la scalata alla holding. Ma Ettore non è l’unico che fa una proposta a Ivan…Ecco le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni ( trame puntate dal 3 al 7 ottobre 2011)

Adriano e Carol- il bel dottore ormai ha archiviato la storia con Donatella ma non riesce però a dimenticare quello che è stato. Questo lo influenza molto anche nel rapporto con Caro. Jacopo cerca di recuperare i soldi dell’eredità ma non sarà così semplice…Nel frattempo Donatella deve essere interrogata dalla polizia.

Laura e Sebastian-Castelli annuncia a tutti il suo matrimonio con la Beccaria. Viene invitato anche Ettore che decide che andrà alle nozze insieme a Matilda. La donna però non se la sente e dice a Ettore che non è il caso di farlo. Nel frattempo Ivan, si prende del tempo per dare la risposta all’imprenditore ma riceve anche un’altra offerta da Laura e Sebastian. Bettini vorrebbe sapere chi è Matilda ma Ettore non risponde e  questo provoca un forte litigio tra i due.

Viola e le rapine- la ragazza ha scoperto da Zeno che è Damiano il poliziotto che si occupa dei furti nelle ville. Nel frattempo mentre è in ospedale dove Maya è stata portata d’urgenza Esmeralda le confessa la verità sulle rapine. E non è tutto: le propone anche di mettersi in affari con loro. Viola deciderà di accettare soprattutto perchè si vuole vendicare di Damiano. Intanto Cecilia decide di fare il concorso per la polizia e quando rivede Ivan gli fa capire che la loro storia è ormai finita.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.