Centovetrine anticipazioni, pausa 31 ottobre e primo novembre

Le anticipazioni di Centovetrine per la prossima settimana. La soap andrà in onda il 31 ottobre e il primo novembre ma saranno delle repliche.


Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine. Prima di raccontarvi qualche dettaglio su quello che succederà nella prossima settimana vi diciamo che la soap non andrà in onda il 31 ottobre e il primo novembre. Anche Centovetrine quindi va in vacanza o meglio…I questi due giorni la soap andrà in onda ma non vedremo delle puntate inedite ma delle repliche. Il mercoledì 2 novembre poi si ritorna in onda con le nuove puntate. E le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che succederà in questi prossimi episodi. Sicuramente uno dei protagonisti sarà Sebastian che cercherà in ogni modo di riconquistare Laura ma la Beccaria non ne vuole sapere. La verità che l’uomo le ha nascosto è troppo grande: una moglie tenuta nel buoi per 20 anni! Non si può di certo far finta di nulla.

Centovetrine anticipazioni: quello che succederà la prossima settimana

Sebastian non riesce a guardare al suo futuro. Non sa come fare affinchè Laura riesca a capire che lui la ama. Purtroppo la Beccaria non ha nessuna intenzione di cedere. Nel frattempo Matilda cerca di ricostruire il rapporto con i suoi figli. Incontra Viola e mentre sta parlando con lei arriva Sebastian ubriaco.  Jacopo  deve stare molto attento perhè Serena e Carol hanno scoperto tutto. Il ragazzo però trova suo padre con una pistola alla tempia…Gli propone una soluzione: lui ha la cura giusta ma questo gli costerà molto caro…

Adriano vuole a tutti i costi conquistare l’affetto di sua madre ma la sua è una missione quasi impossibile. Eppure continua a provarci in tutti i modi: Donatella dimostrerà di avere un cuore?

Cecilia riceve un’altra bella notizia: potrà rimanere a Torino per il corso di Polizia ma forse questa situazione si evolverà in modo negativo per lei…

Vi ricordiamo che Centovetrine andrà in onda in replica il 31 ottobre e il primo novembre, appuntamento alle prossime anticipazioni!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.