News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie: un sensitivo dice dove potrebbe essere

Un sensitivo spiega dove potrebbe essere Roberta Ragusa: su Facebook organizzano una "spedizione" sul posto indicato dall'uomo.


Come spesso accade nei casi di cronaca nera che destano l’opinione pubblica, come quello della scomparsa di Roberta Ragusa, si fanno spazio, tra i mille messaggi e commenti, anche i sensitivi. Infatti, mentre il web si mobilita con diversi gruppi su Facebook per ritrovare la donna, in uno di questi gruppi sul social network interviene un sensitivo, che spiega di aver sognato e quindi “visto” dove potrebbe trovarsi il corpo di Roberta Ragusa. Il sensitivo parla in un gruppo Facebook dal nome: “Aiutateci a trovare Roberta Ragusa”, e spiega che il corpo di Roberta potrebbe trovarsi in  un posto dove è stato e ha «sentito un freddo glaciale e un fortissimo mal di testa», che scompaiono non appena lui si allontana. Il luogo individuato dal ventisettenne fiorentino Paolo Addona si trova a sei-sette chilometri dall’abitazione di Roberta, sarebbe una zona di campagna dove c’è un fosso, nelle vicinanze di un noto ristorante a Molina di Quosa. Ecco le ultime notizie.

Sul social network il sensitivo Addona afferma: «Ho solo detto quello che ho visto, essere sensitivi non vuol dire farsi grandi, ma vuol dire accettare una cosa che ti hanno donato ed è bella”. Secondo le ultime notizie inoltre,un’agente della polizia municipale sangiulianese (che fa parte di quel gruppo su Facebook) avrebbe svolto un sopralluogo (informale) giovedì pomeriggio e scrive: “Il fosso è in gran parte ricoperto da un’inestricabile roveto, neanche i cani ci potrebbero passare”. Ma in queste ore il gruppo sta organizzando una nuova ‘spedizione’ presente anche Paolo Addona. Intanto mercoledì prossimo si sta organizzando una fiaccolata, in occasione del 45 esimo compleanno di Roberta Ragusa. L’iniziativa è nata sempre da Facebook: “Accendiamo tutti una candela sui davanzali delle finestre come simbolo di una fiaccolata per incitare Roberta Ragusa a tornare a casa nel caso sia in grado di vederci”, è quello che si scrive sul social network.

Per seguire tutti gli aggiornamenti dei casi di cronaca affrontati da Quarto Grado e Chi l’ha Visto, seguite la nostra pagina Facebook cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Roberta Ragusa ultime notizie: un sensitivo dice dove potrebbe essere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.