News e Cronaca

Ragazza gettata dal viadotto dall’ex: è ancora in rianimazione

Andrea Toccaceli, la ragazza di diciottani di Pesaro che il suo ex fidanzato ha gettato da un viadotto dall'altezza di 15 metri, è stata operata al fegato ed è ancora in prognosi riservata in rianimazione. Lui, Saimo Luchetti, si trova nello stesso ospedale.


Quello che ha vissuto e che sta vivendo Andrea Toccaceli, la ragazza di 18 anni di Cagli in provincia di Pesaro gettata dal suo ex fidanzato da un viadotto a 15 metri di altezza, è un vero incubo. Tutto ha avuto inizio dal momento in cui la giovanissima studentessa ha deciso di troncare la sua storia d’amore con Saimo Luchetti, muratore di 23 anni. Era ottobre e Andrea dopo un anno di fidanzamento aveva lasciato il ragazzo.

E’ evidente che lui non ha mai accettato la fine di quel rapporto e da quel giorno deve essere iniziata la persecuzione finita in un tentato omicidio. Sabato sera Andrea è uscita con le sue amiche e Saimo l’ha tempestata di telefonate e messaggi, poi ha deciso di aspettare il suo ritorno sotto casa. Erano le cinque quando Andrea è arrivata e con tutta la sua rabbia lui l’ha aggredita picchiandola a calci e pugni con una violenza tale da massacrarla, poi l’ha caricata sulla sua auto ed ha guidato fino a raggiungere il viadotto lungo la statale 73 bis. Lì l’ha trascinata e l’ha gettata giù. Un volo di 15 metri, un tentato omicidio a cui ha fatto seguito il suo tentato suicidio.

I due ragazzi si sono entrambi salvati grazie al terreno morbido che ha attutito l’impatto. A causa della caduta Andrea ha riportato più traumi e lesioni interne, ma non è escluso che le stesse siano state causate anche dal pestaggio. E’ stata operata al fegato ed è ancora in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Torrette ad Ancona.

Anche Luchetti è ricoverato nello stesso ospedale perché cadendo si è fratturato il bacino e gli arti inferiori. La sua guarigione è prevista entro 60 giorni ed ovviamente  è piantonato dai carabinieri, sotto arresto con l’accusa di tentato omicidio e sequestro di persona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.