News e Cronaca

Loretta Mansueto ritrovata: parla il suo compagno Antonio

Loretta Mansueto è stata ritrovata a Palermo: ora il suo fidanzato chiede che non si parli più di questa storia


Vi abbiamo dato quasi in diretta la notizia del ritrovamento di Loretta Mansueto a Palermo. La trentottenne scomparsa da Rozzano l’11 aprile 2012 ha deciso di sua iniziati di partire per la Sicilia. Pare che abbia preso la metro da Pero a Milano e poi il treno per arrivare in Sicilia, a Capo d’Orlando, il paese in cui passa spesso le vacanze estive con il suo compagno Antonio. E’ proprio l’uomo a parlare chiedendo che ora i riflettori vengano spenti su questa storia che è finita con un lieto finale. Difficile però che non si parli di una strana storia che ci ha coinvolti per dieci giorni.

Non si può smettere di parlare perchè ci sono troppe cose che non tornano. Certo p che se i protagonisti della vicenda non vorranno che si sappia quello che realmente è successo noi non potremmo fare molto. Ma la curiosità resta: perchè nel programma Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso si è parlato di alcuni messaggi mandati sul profilo di Fb di Loretta e di mail ricevute da suo fratello: ma soprattutto perchè i contenuti di questi messaggi non sono stati svelati? Perchè Loretta cercava una chiesa in Sicilia? e Perchè è scappata? Forse a tutte queste domande non avremo mai una risposta anche perchè dobbiamo rispettare la voglia di privacy richiesta dalla famiglia. Barbara D’Urso ha invitato il fratello di Loretta in trasmissione, chissà magari conosceremo altri dettagli da questa apparizione in tv.

Intanto Antonio Triscari commenta così il ritrovamento della sua fidanzata: “Tutto è finito nel migliore dei modi, questo è quello che conta”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.