News e Cronaca

Marius Vladuc è il bambino disabile scomparso da ieri a Milano

Ieri a Milano è scomparso un bambino disabile di 11 anni, Marius Valduc è affetto da un ritardo cognitivo. L'unica traccia è l'appuntamento che aveva davanti alla fermata dell'autobus con un amico, ma non era un amico.


Ha 11 anni Marius Vladuc ed è un bambino disabile, ma da ieri la sua famiglia non ha più notizie, è scomparso senza lasciare tracce apparenti e lasciando la mamma e le sorelle nella disperazione. La scomparsa di Marius risale a ieri a Milano quando le due sorelle di 7 e 9 anni lo hanno accompagnato davanti alla scuola che lui frequenta ma non hanno atteso che entrasse perché il ragazzino aveva detto loro che voleva aspettare un suo amico alla fermata dell’autobus perché avevano un appuntamento. Le sorelle di Marius si sono poi allontanate senza captare che dietro quella frase forse si nasconde una spiegazione alla scomparsa del fratello.

Marius Vladuc è di origine rumene ed è affetto da un ritardo cognitivo che lo rende più fragile rispetto ai suoi compagni. Ed è proprio a questi ultimi che i carabinieri del quartiere di Gratosoglio hanno fatto tante domande per cercare di capire cosa è accaduto al ragazzino, ma nessuna risposta sembra avere aiutato gli investigatori, nessuno di loro aveva appuntamento con Marius alla fermata dell’autobus.

L’allarme della scomparsa è scattato ieri pomeriggio quando la mamma si è recata davanti all’istituto alle 16,30 e ha atteso invano l’uscita da scuola di suo figlio. Ha poi subito chiesto aiuto alle maestre ma nessuna di loro quella mattina aveva visto il bambino. A scuola Marius non è mai entrato e adesso si cerca qualunque traccia per capire chi possa averlo portato via, perché e con quali intenzioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.