Centovetrine, riassunto e anticipazioni puntata 30 agosto 2012

Cosa succederà nella puntata di Centovetrine in onda il 30 agosto su canale 5? Scopritelo nelle nostre anticipazioni!


L’estate sta finendo ma Centovetrine è appena ricominciata. La nostra amatissima soap torna su Canale 5 ricca di grandi novità e anche noi oggi puntuali siamo qui per le anticipazioni della puntata in onda il 30 agosto 2012. Pronti per sapere quello che sta per succedere a Torino e non solo? Già perchè i protagonisti della soap si trovano anche in mare: Serena, Damiano, Viola e Brando stavano per raggiungere un’isoletta dell’Australia ma a quanto pare le cose per loro non si mettono bene. Cosa succederà? Prima delle anticipazioni un breve riassunto di quello che abbiamo visto nella puntata di oggi. Maddalena ha deciso di perdonare Ettore e prova a ricucire con lui un rapporto. Carol ha le prove che incastrano Kobe e pensa a un piano per vendicare la morte di Adriano ma non sa che le cose non sono semplici come lei crede. Laura intanto ha accettato il lavoro alla rivista Cento e fa la conoscenza dei suoi colleghi. Ed ora ecco le anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni, trama puntata 30 agosto 2012

I guai per Brando e Viola stanno per iniziare: non solo i pirati vogliono conquistare l’imbarcazione ma in mezzo ci si mette anche il meteo. I ragazzi insieme a Serena e Damiano finiscono nel bel mezzo di una tempesta dalla quale sembra quasi impossibile uscire.
Laura inizia il suo lavoro alla rivista carica di nuova energia per questa avventura. Lavora in ufficio fino a tardi e per questo si rende conto che una sua collaboratrice, Margot, torna in redazione anche dopo la fine dell’orario. Tra le due nasce subito una sorta di strana empatia.
Carol ha le prove che le servono per dimostrare la colpevolezza di Kobe. Decide però di non parlarne con nessuno e progetta un piano per uccidere l’uomo…Ce la farà?

Centovetrine vi aspetta domani alle 14,10 con una nuova avvincente puntata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.