News e Cronaca

April Jones ultime notizie: è Mark Bridger il killer

April Jones: secondo le ultime notizie gli inquirenti hanno delle prove schiaccianti contro Bridger.


Torniamo di nuovo a parlare della triste storia avvenuta in Galles e che ha come protagonista, suo malgrado, una bimba innocente, di appena 5 anni, April Jones. La bambina il giorno 2 ottobre era vicino la sua casa, a giocare con la bicicletta, un po’ come fanno tutti i bambini della sua età. Ma qualcosa è andato storto: la piccola infatti è stata rapita, è stata presa e fatta salire su un furgone grigio. Ad assistere alla scena solo baby testimoni: si tratta di bambini piccoli, che per essere interrogati hanno bisogno di tempo e di estrema delicatezza. Le attenzioni degli inquirenti (su suggerimento della famiglia della piccola) cadono subito su un ex vicino di casa, Mark Bridger, padre anche lui di due bambini. E adesso secondo gli inquirenti è lui il killer: è accusato di omicidio. Ecco le ultime notizie sul caso della piccola April.

Mark Bridger è un uomo di 46 anni, arrestato subito dopo la scomparsa della piccola di 5 anni. Nella giornata di ieri l’uomo è stato incriminato, con l’accusa di omicidio, rapimento di minori e tentativo di inquinare le indagini. L’uomo era stato fermato martedì, solo un giorno dopo la scomparsa della bimba, April Jones, a Machynlleth. A destare i sospetti degli inquirenti sono stati proprio i familiari della piccola, che ancora non è stata ritrovata. Ma gli inquirenti sono sicuri che sia proprio Bridger il killer. Il giorno dopo la scomparsa di April, Bridger è stato visto su una collina ripida con un grande borsone nero: probabilmente conteneva il corpo della piccola, che gli inquirenti cercano senza sosta da quasi una settimana.

La polizia ha assicurato che il suo impegno per rintracciare la bambina è ancora ai massimi livelli. Attualmente Bridger enuto in custodia cautelare in attesa di apparire davanti ai giudici di Aberystwyth lunedì. Iwan Jenkins dell’ufficio del procuratore ha riferito che “le prove raccolte sono sufficienti per incriminare Mark Bridger di omicidio”.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.