News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie: è il giorno delle requisitorie

Il padre di Melania è sereno: "Io so la verità", ha detto. Ecco le ultime notizie.


Torniamo a parlare della morte di Melania Rea, la 29enne di Somma Vesuviana trovata priva di vita nel bosco di Ripe di Civitella il 20 aprile 2011, straziata da diverse coltellate. Come sappiamo, l’unico indagato rimane il marito Salvatore Parolisi, ancora oggi. L’uomo è in carcere ormai da più di un anno e verrà processato con il rito abbreviato. I genitori e i familiari della vittima non hanno dubbi: l’assassino non può che esser lui, quell’uomo che fingeva di amarla, che stava con lei perché avevano una figlioletta di due anni, ma di fatto aveva una relazione extraconiugale con una soldatessa, Ludovica. E di quella relazione, secondo quanto si è appreso, Melania sapeva. E forse per questo ha pagato con la vita. Vediamo insieme quali sono le ultime notizie sul caso di Melania Rea.Oggi è il giorno delle requisitorie. Il marito della donna, Salvatore Parolisi, è arrivato poco fa al Tribunale di Teramo. Questa mattina infatti, nell’aula Falcone-Borsellino sarà il turno della pubblica accusa con i Pm Davide Rosati e Greta Aloisi a cui seguirà la parte civile dell’avvocato Mauro Gionni. Come dicevamo prima, i genitori e i familiari di Melania sarebbero convinti della colpevolezza dell’uomo, come ha ribadito il padre di Melania:
«Dalle requisitorie non mi aspetto molto di più di quello che già so: la famiglia Rea la verità la conosce e si è fatta le sue convinzioni». È apparso molto sereno anche se amareggiato, Gennaro Rea, prima di entrare nell’aula del Tribunale di Teramo dove oggi hanno spazio le requisitorie dei pm e della parte civile.
«Quello che conta è che nostra figlia non c’è più, io mi aspetto solo che la giustizia faccia il suo corso, ma – ripete l’uomo – le mie convinzioni non me le tocca nessuno. Quindi, viva la giustizia, viva la magistratura, viva l’ Italia».

Potete seguire tutti gli aggiornamenti sul caso anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.