News e Cronaca

Yara Gambirasio, le ultime notizie arrivano da Quarto Grado

Le ultime notizie sul caso di Yara Gambirasio riguardano la madre del killer: ecco di cosa si è parlato ieri a Quarto Grado.


Nel corso dell’ultima puntata di Quarto Grado, si è tornati a parlare anche di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate Sopra scomparsa il 26 novembre di due anni fa e trovata morta tre mesi dopo nel campo di Chignolo d’Isola. Salvo Sottile e Sabrina Scampini hanno fatto il punto della situazione e hanno illustrato i risvolti di un caso che, ad oggi, rimane ancora senza un colpevole. Sappiamo infatti che esiste, quasi con ogni certezza, il padre del killer di Yara: si tratta di un uomo morto diversi anni fa, il cui dna è compatibile con quello del killer della 13enne, ritrovato addosso ai suoi slip. L’unico problema è che il killer sarebbe un figlio illegittimo di quest’uomo. Quindi è molto difficile risalire alla sua identità. Vediamo insieme le ultime notizie.

Gli inquirenti, secondo le ultime notizie divulgate ieri da Quarto Grado, si sarebbero messi alla ricerca della madre di Ignoto 1, il presunto assassino di Yara Gambirasio che avrebbe lasciato tracce ematiche sui suoi leggins. Le indagini si concentrano attorno ad un territorio di 50 km della Bergamasca che attraversa l’intera Valseriana da Chignolo d’Isola fino alla città di Clusone. In particolare, l’attenzione degli inquirenti sarebbe concentrata sulle frequentazioni di Giuseppe Guerinoni, l’uomo defunto diversi anni fa, il padre del killer di Yara. Secondo le ultime notizie l’uomo, in gioventù, sarebbe stato un assiduo cliente di due nightclub (Park Hotel e Biffi). Un figlio illegittimo nato, quindi, da un rapporto occasionale. Si cerca quindi adesso di risalire anche alla madre del killer di Yara Gambirasio, per poter stringere il cerchio delle indagini e dare finalmente un volto all’orco di Brembate.

Vi ricordiamo che potete seguire gli ultimi aggiornamenti del caso anche su Facebook, cliccando qui.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.