News e Cronaca

Taranto: sparato e ucciso Alessio Marinelli, noto pugile

Il 19enne Alessio Marinelli è morto questa mattina, dopo esser stato sparato, in un agguato, avvenuto a Grottaglie ieri sera.

L’ennesimo omicidio si è verificato nella giornata di ieri. Questa volta il fatto è accaduto nella provincia di Taranto e, a perdere la vita dopo esser stato sparato, è stato un giovane di soli 19 anni, Alessio Marinelli. Il ragazzo è morto questa mattina, in ospedale. Le ferite provocate da colpi di pistola gli sono state fatali. Quello a Marinelli sembra esser stato un vero e proprio agguato, avvenuto nella provincia di Taranto, a Grottaglie, per la precisione. Il giovane puglie della Polisportiva Vivere solidare era molto conosciuto nella zona. Marinelli dopo la sparatoria è stato portato d’urgenza in ospedale, con un’autoambulanza del 118. Una volta arrivato all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, il giovane è stato immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico. Ecco le ultime notizie sull’agguato di ieri sera a Grottaglie, provincia di Taranto.

Ci sono stati diversi testimoni che hanno raccontato di aver assistito alla sparatoria, conclusasi con l’omicidio del giovane pugile. Il fatto sarebbe accaduto in via Principe di Piemonte. La scena dell’agguato sarebbe stata anche ripresa dalle telecamere di sorveglianza di un bar vicino. Da quello che si apprende dalle ultime notizie il giovane, Alessio Marinelli, sarebbe stato avvicinato da due giovani, in sella ad una moto. Uno dei due ha estratto una pistola e ha sparato il giovane pugile. Secondo le ultime notizie le ferite più gravi sarebbero state quelle che Marinelli ha riportato all’addome e a una coscia. Sono state avviate nel frattempo le indagini, dagli agenti del locale Commissariato locale, per risalire al responsabile e per stabilire il movente. Come dicevamo prima, Marinelli era conosciuto in quanto nel novembre dello scorso anno vinse il titolo nella categoria dei massimi leggeri (81 kg) alle finali dei campionati italiani Youth (under 18) di pugilato che si svolsero a Grosseto.

Seguite le ultime notizie in tempo reale via Facebook, cliccando qui.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.