News e Cronaca

Angela Celentano a Natale a casa? Parla la mamma, a Quarto Grado

Angela Celentano ritornerà a casa per Natale? La speranza della mamma, a Quarto Grado.


Maria Celentano è tornata a parlare della misteriosa scomparsa della figlia Angela, e lo ha fatto in collegamento telefonico con Quarto Grado, durante la puntata di ieri sera. Come sappiamo c’è una pista lunga fino al Messico, sulla quale si stanno muovendo gli inquirenti, per riportare la “piccola” (ormai grande) Angela a casa. Si sta infatti tentando di risalire all’identità di Celeste Ruiz, la ragazza che ha avuto uno scambio di email con la famiglia di Angela, e che dice di essere proprio lei la bimba rapita e di trovarsi in Messico. Maria Celentano ha dato le ultime notizie e ha raccontato quella che è la sua speranza più grande nel cuore, ovvero di passare il Natale assieme ad Angela. Riportiamo di seguito le sue parole.“Io spero che ogni giorno sia Natale per noi. Quest’anno mi auguro che possiamo scegliere assieme il regalo. Questa ragazza (la Celeste Ruiz della fotografia, ndb) ha i tratti somatici della nostra. Noi eravamo già pronti due anni e mezzo fa di partire per il Messico. Aspettiamo che gli investigatori vadano in Messico e tutti gli sviluppi del caso.”, ha detto la mamma di Angela Celentano.

Il legale della famiglia inoltre, sempre in collegamento telefonico con Quarto Grado, ha fatto sapere: “C’è stato un avvistamento circa dieci mesi fa. Una signora l’ha vista su un autobus. E’ una persona che esiste e sta in una determinata zona del Messico.”

Insomma, il sogno di passare un Natale tutti insieme, con la piccola Angela, questa volta sembra più vicino per la famiglia Celentano. Anche noi ci auguriamo dal profondo del cuore che tutto vada per il verso giusto e che la scomparsa di quella bimba così piccola, dagli occhi grandi e i capelli ricci, possa concludersi con un lieto fine.

Seguite gli aggiornamenti in tempo reale sul caso di Angela Celentano anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.